Vendo Giacconi Belstaff in pelle come nuovi (inverno + mezze stagioni)

gherardo

Correttore Automatico
Registrato
21/02/05
Messaggi
8.821
Luogo
Firenze
Moto
ex K1600 GTL

BELSTAFF
Coppia di giacche in pelle di vitello impermeabilizzato con cintura e gilet interno staccabile.
Caratteristiche:
- Pelle bovina con fodera in cotone 100%
- Quattro tasche esterne anteriori, foderate in cotone, chiuse ed impermeabili con patta e bottoni a pressione
- Tasca interna chiusa con zip
- Polsini regolabili con bottoni a pressione e collo regolabile con apposita cinghietta
- Cintura con fibbia altezza vita
- Aspiratori d’aria in metallo sotto le braccia
- Toppa con logo in pelle sulla manica sinistra
- Gilet a trapunta in fibra leggera resistente ed operante come frangivento su maglieria e camicie, inteso come fodera removibile tramite cerniera lampo integrale
- Protezioni estraibili per schiena, spalle e gomiti (in conformità a direttiva europea 89/686/CEE e norma tecnica EN 1621-1:2012)

Detto questo, si tratta di due capi, il primo taglia 52-56 e l’altro 42-46 comprati a misura mia e di mia moglie Manuela (dimensioni facilmente comprensibili a chi ci conosce).
D’inverno fanno parte della dotazione tecnica idonea alle più basse temperature ed inclemenze del tempo (piogge a scroscio), nella mezza stagione vanno benissimo, per l’estate ……. bisogna indossare qualcosa di più leggero.
Estetica ed eleganza sono non paragonabili con gli equivalenti giacconi tecnici di qualsiasi marca essi siano.

Quante volte li abbiamo utilizzati ?
- Il mio due volte in altrettanti incontri KOG di un solo giorno
- Quello di Manuela una sola volta (una delle due sopra citate)
Dopodiché ….. motivi di salute mi/ci hanno indotto a diradare le uscite in moto fino a chiudere con il 2016.

Le foto che seguono sono parte prese dai siti Belstaff ma principalmente scattate oggi ai due oggetti appoggiati su un divano.
Garantisco che se esposte in un portaabiti di un negozio che venda prodotti Belstaff, potrebbero essere venduti come nuovi.

Quanto costano da nuovo ? Listino oltre 1.500 €uro ciascuno ……….
Accetto offerte (anche irragionevoli rispetto al costo) sia della coppia che del singolo pezzo.

FOTO DI REPERTORIO

jzT6KpX.jpg

gWjJNSZ.jpg

tZjzCRI.jpg



IMMAGINI DAL VIVO


upkJiSj.jpg


Hguq4Of.jpg


c89TgXe.jpg


asvhnB9.jpg


49oxLcq.jpg


ZixFlNN.jpg


ZNvL2hm.jpg


YWWQQeS.jpg


ceNE4fR.jpg
 
Gherardo, puoi spiegare meglio il discorso taglie? Non capisco cosa vuol dire 52-56...
 
Non vengono venduti a taglie e ne esistono 3 o 4 misure in tutto.

Faccio l'esempio del giaccone da uomo (quello più grande) : c'è scritto XL e a me va bene, anche se una maglietta XL non mi entrerebbe neanche a forza (ed infatti uso le XXL o XXXL).
Quindi : è la mia misura ed io sono una taglia 54 (circa) e questo giaccone va bene da 52 a 56 (non è una giacca da smoking che dovrebbe essere quasi su misura).
La misura più piccola arriverebbe a 50 e quella più grande (non so se esiste) sarebbe per 56-60

Passando a quello più piccolo, va bene a Manuela che è una 44 e quindi da 42 a 46

PS
Secondo me quello che va bene a me va bene a te (per me ha le maniche un po' lunghe e quindi giuste per te) mentre quello di Manuela va bene a Nilde
 
Bisognerebbe poter provare...e poi (anzi, prima) trovare un punto d'incontro nella trattativa...questi annunci di vendita senza prezzo sono sempre un po' imbarazzanti :)
 
Bisognerebbe poter provare...e poi (anzi, prima) trovare un punto d'incontro nella trattativa...questi annunci di vendita senza prezzo sono sempre un po' imbarazzanti :)
Sono d'accordo sul provare, mentre il punto d'incontro lo troviamo.
Non ti vedo iscritto a Torino ......... (Cena di Natale) ma metterli in uno scatolone ed andare alle Poste non è difficile
 
Ocio Gherardo che poi ti tocca ricomprare tutto...
Io continuo a sperare che ti torni la voglia di moto, anche perchè tutti noi abbiamo bisogno dell' esempio di un irriducibile
 
Er Bronzina e' alto e snello...Ci nuota dentro !
Io invece, che sono pingue o quantomeno pinguino, potrei candidarmi...
 
E io ti cedo volentieri (ma con dispiacere) il passo, anche perché Nilde dice di non apprezzare molto il genere...
 
Io invece, che sono pingue o quantomeno pinguino, potrei candidarmi...
@ZioTitta , non ti vedo iscritto alla Cena di Natale a Torino ma comunque io per andare/tornare a Torino, da Genova posso passare (è una delle alternative)
Fammi sapere (o qui o con messaggio personale)
Gherardo
 
Ocio Gherardo che poi ti tocca ricomprare tutto...
Io continuo a sperare che ti torni la voglia di moto, anche perchè tutti noi abbiamo bisogno dell' esempio di un irriducibile
Non è un problema di voglia, è un problema di età e di salute (non tanto mia ma io in moto da solo mi intristisco).
Ho atteso quasi due anni e, appurato che facevo meno di 2.000 chlometri invece di oltre 20.000, ho appeso il casco ntegrale al chiodo.
 
Grazie, mon ami.
Non ho prenotato la cena di natale perche' la fanciulla fara' una TAC venerdi' dai risultati della quale dipende il fatto di avere ancora un anno di tregua o no...
 
Ti sono vicino Zio un abbraccio
 
  • Like
Reactions: ZioTitta
Paolo bisogna pensare positivo e mantenere la calma. Vedrai che andrà tutto bene!
 
  • Like
Reactions: ZioTitta