Giubbino riscaldato

Luogo
Monfalcone
Moto
K1600 GT

La vecchia L corrisponde infatti ad una taglia 56 pari ad una misura di girotorace che va da 115 a 119.
Sono un pò...dimagrito...:(...comunque...119/120 che ti ho dato io...dovremmo esserci dai...;)
Il telcomandino è incluso ? Come il cavetto per l'attacco alla batteria presumo...tutto nella confezione...
Per il pagamento...? Bonifico...Ricarica Postepay...? Metti i dati qui...?

fabrix

Road Master
Staffetta
Luogo
Mornago (VA)
Moto
GoldWing 1800 MY2014 + KTM SuperAdventure 1290

@Alex1962 OK. Il regolatore di temperatura digitale è a parte. Quando arriveranno le sottogiacche vi avviserò qui utilizzando questa discussione e mi invierete poi i vostri dati fiscali per l'emissione della fattura. Il pagamento sarà esclusivamente con bonifico. Vi tengo aggiornati.

Luogo
Monfalcone
Moto
K1600 GT

Splendido...grazie mille...:))

Danilo

Kogger
Luogo
Milano
Moto
Bmw k 1600 gt

Aspetto tue sulla nuova!Eventualmente ci vediamo a Mornago(sono di Legnano).Ciao!

fabrix

Road Master
Staffetta
Luogo
Mornago (VA)
Moto

Le nuove giacche dovrebbero arrivare con la spedizione di questa settimana per cui mercoledì o giovedì di settimana prossima le dovrei avere a magazzino. Vi tengo aggiornati.

Luogo
Monfalcone
Moto
K1600 GT

Ciao Fabrix, forse dico una sciocchezza, ma visto che (non so quanti...) abbiamo deciso di prenderle, e tu nei post precedenti hai dato (molto correttamente) la disponibilità per eventuali cambi taglia, direi che chi vuole potrebbe già prendersi avanti con i pagamenti (se posti i dati...) così tu puoi mettere le "crocette" (pagato o NON pagato...) e quando arrivano procedere solo a spedirle...:))...
Parlando a livello personale a me andrebbe bene, quindi, se vuoi postare qui i dati tuoi e il totale da versare con bonifico (Costo Giacca+Telecomando+Spese di Spedizione...e eventuale altro...?) io procederei anche volentieri col pagamento.
In caso, se non vuoi scriverli qui, il mio cell. e la mail li trovi nel profilo, inviami il tutto via whatsapp e/o e.mail...e procedo col pagamento.
Grazie Alex...

Fausto72

Appena arrivato
Luogo
Carmagnola
Moto
K1600GT 2018

Ciao Fabrix ho Visto sul sito che esistono anche le solette riscaldate e sotto guanti. Mi dai due dritte sul funzionamento.

Fausto72

Appena arrivato
Luogo
Carmagnola
Moto
K1600GT 2018

Ciao Fabrix oggi ho avuto il piacere di conoscere Pino58 mi ha fatto vedere le solette e i sotto guanti, appena ai le giacche le aggiungo all’ordine.

fabrix

Road Master
Staffetta
Luogo
Mornago (VA)
Moto

In settimana ci aggiorniamo per tutto.

fabrix

Road Master
Staffetta
Luogo
Mornago (VA)
Moto

Rieccomi.
Le nuove sottogiacche riscaldate sono arrivate e sono disponibili.

Per ottimizzare al meglio tutte le operazioni chiedo gentilmente a chi aveva fatto la prenotazione di inviarmi un messaggio privato con indicato:
  • COGNOME, NOME, INDIRIZZO DI RESIDENZA E CODICE FISCALE (per chi desiderasse avere fattura intestata alla propria attività mi indichi RAGIONE SOCIALE e PARTITA IVA).
  • INDIRIZZO DOVE SI DESIDERA RICEVERE LA MERCE (RICORDO CHE DEVE ESSERE UN INDIRIZZO PRESIDIATO IN MODO COSTANTE AFFINCHÈ IL CORRIERE POSSA EFFETTUARE LA CONSEGNA. NON È PURTROPPO POSSIBILE PRENOTARE L'ORARIO DI CONSEGNA
  • INDIRIZZO EMAIL E NUMERO DI TELEFONO (SERVONO AL CORRIERE PER CONTATTARVI IN CASO DI NECESSITÀ E RICEVERETE IN EMAIL L'AVVISO DI AVVENUTA SPEDIZIONE CON GLI ESTREMI PER POTERLA MONITORARE)
Una volta ricevuti i vostri dati vi verrà inviata una conferma d'ordine con indicati tutti i prezzi in modo dettagliato e sulla quale troverete gli estremi per poter procedere al pagamento a mezzo bonifico bancario. A pagamento ricevuto partiranno le spedizioni.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Charly

Kogger
Luogo
Erba
Moto
Goliath - K1600GT Black Storm 2018

Fabrix io passerei direttamente da te a prenderli, così verifichiamo subito la taglia.
Se fosse possibile il sabato mattina porto anche la moglie così prova il suo...

Luogo
Monfalcone
Moto
K1600 GT

Ciao Fabrix, forse con "Messaggio Privato" intendevi qui sul forum del KOG...
Scusa, ma NON ho trovato il sistema, quindi ti ho inviato i dati da te richiesti via mail al tuo indirizzo: info@biketronic.it
Per mandarti un MSG privato devo forse clikkare sulla tua foto e premere "Inizia Conversazione"...? :plplpl:
In ogni caso attendo istruzioni, ciao & grazie...:))

fabrix

Road Master
Staffetta
Luogo
Mornago (VA)
Moto

Fabrix io passerei direttamente da te a prenderli, così verifichiamo subito la taglia.
Se fosse possibile il sabato mattina porto anche la moglie così prova il suo...
@Charly purtroppo in questo periodo stiamo ristrutturando gli uffici e quindi non sono accessibili. Credo che fino al nuovo anno non saranno agibili. Mandami i tuoi dati come ho richiesto e ti invio tutto a casa o all'indirizzo che preferisci. Poi nel caso, qualsiasi eventuale problema di taglia lo risolviamo senza problemi. Ma vado abbastanza tranquillo perché le tabelle taglie KEIS, se hai preso correttamente le misure, sono precise al 99%.

fabrix

Road Master
Staffetta
Luogo
Mornago (VA)
Moto

Grazie a tutti quelli che mi hanno inviato i dati come richiesto. Le spedizioni sono in corso.
Tra quelli che mi avevano fatto la prenotazione ma che non hanno ancora inviato i dati mi risultano:

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

NON ho trovato il sistema
Clicchi in alto a destra dove c'è Inbox, ti appare un menu e scegli Inizia una nuova conversazione, poi metti il nickname del destinatario, in questo caso Fabrix e inserisci il testo.

fabrix

Road Master
Staffetta
Luogo
Mornago (VA)
Moto

Approfitto dell'occasione per presentarvi i nuovi guanti riscaldati KEIS che saranno disponibili a partire indicativamente dal 10 dicembre prossimo.
I nuovi G501 vanno a sostituire gli attuali X900 che erano ormai in vendita da oltre 2 anni.
I nuovi guanti andranno ad affiancare i sottoguanti G101/X200 che restano in produzione e continueranno ad essere uno dei prodotti di riferimento della collezione KEIS.
I nuovi G501 avranno la grande peculiarità di essere, per il momento, gli unici guanti riscaldati (e non solo) presenti sul mercato omologati in conformità alla nuova legislazione europea EN 13594:2015 Livello 1 / KP che stabilisce i nuovi requisiti per i guanti protettivi per uso motociclistico.

La nuova legislazione prevede che i guanti per uso motociclistico per poter superare l'omologazione debbano avere una resistenza all'impatto di almeno 40N (circa 4kg), una resistenza all'abrasione continua di almeno 4 secondi su tutta la superficie del guanto e che il guanto sottoposto a sollecitazione non debba sfilarsi.
La specifica supplementare KP richiede inoltre che i guanti siano dotati di protezioni rigide sulle nocche che devo essere in grado di assorbire almeno 9Kn (5 Joule) di energia di impatto.
Vi ricordo che dal 2019 non sarà più consentita la vendita di guanti per uso motociclistico non omologati secondo la nuova normativa. Vi allego qui di seguito un'immagine per aiutarvi a distinguere con facilità un guanto omologato.

come-leggere-omologazione-guanti-da-moto.jpg

Tornando ai nuovi KEIS G501, avranno alimentazione sempre a 12V in modo da garantire la massima qualità ed efficienza di riscaldamento (differenziandosi in questo dalla maggior parte dei guanti riscaldati della concorrenza che offrono prodotti alimentati a 5V o al massimo a 7,4V), avranno una potenza di riscaldamento massima di 19,2W con un assorbimento di solo 1,6A (a coppia) grazie all'adozione dei pannelli in fibra di ultima generazione per l'emissione del calore che saranno sempre di tipologia FIR (infrarosso profondo). Sono realizzati in misto pelle/cordura con isolamento termico Thinsulate™ di 3M e membrana impermeabile Hipora ™ di ultima generazione, protezioni interne integrate e rinforzi sulle nocche carbon look. È presente un wiper in gomma sull'indice per la pulizia della visiera durante la guida. Regolazione di temperatura integrata indipendente per ogni guanto su 3 livelli. Possono essere alimentati collegandoli alle predisposizioni presenti nelle maniche della sottogiacca J501, sempre alla batteria della moto ma in modo indipendente dalla sottogiacca utilizzando i cavi forniti di serie, oppure con un pacco batteria al litio opzionale da inserire nella tasca interna della giacca da moto. Il prezzo di listino al pubblico è di €. 245,00.
Qui di seguito qualche immagine del prodotto.

Keis Premium Armoured Gloves G501 - ALR.jpg Keis Premium Armoured Gloves G501 - BLR.jpg

the

er Bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

Compatibili solo con J501 o anche con la precedente?

fabrix

Road Master
Staffetta
Luogo
Mornago (VA)
Moto

Compatibili con sottogiacche e gilet sia nuovi che di precedenti generazioni

Luogo
Mugello
Moto
BMW K1600 GTL Honda GOLDWING
ciao Fabrix mi puoi dire come vengono collegati per il riscaldamento ,il prezzo e eventualmente come fare per la misura grazie