Vendo Goldwing 1800 del 2014

il Pastore

Nel KOG da sempre
Registrato
16/12/11
Messaggi
2.837
Luogo
Zola Predosa
Moto
R1250GS Adventure + Africa Twin 1000 DCT

Oggi il mio caro amico Paolo ha messo in vendita la sua bellissima Goldwing 1800 del 2014 con 39.000 km. L'ha lasciata in conto vendita dal concessionario BMW Onorio Moto di Correggio (RE).
La moto è bellissima e perfetta!!

Onorio Moto S.r.l. : Borsa dell‘usato

Conosco bene la moto e conosco bene il proprietario e posso garantire che si tratta di un super affare.

Mi sono permesso di postare qui questa opportunità perché il gruppo si presta per avere dei moto turisti di prima qualità.

Sono sincero, prima di farla mettere in vendita l'ho valutata anche io personalmente, ma purtroppo in questo momento per tutta una serie di motivi non posso approfittare di questa grandissima opportunità, ed allora mi faceva piacere condividerla con voi.

Se qualcuno ha bisogno di chiarimenti può chiedermi tranquillamente, oppure mettersi in contatto direttamente con Andrea Davoli, il titolare di Onorio Moto.
 
Sai più o meno che cosa chiede?
Potrei essere interessato
 
23.500
se clicchi sul link che ha inserito Luca vai nel sito del concessionario, lì ti basta selezionare marca e modello e trovi la moto
 
@FrancoFra Per ulteriori dettagli senti direttamente ONORIO MOTO (concessionario), e se vuoi qualche info mi puoi chiamare senza problemi
 
@FrancoFra ho sentito il mio amico Paolo e mi ha detto che ha già una persona molto interessata.
Se ti piace ti consiglio di approfondire