GOMME K1600

Chicco

Nel KOG da sempre
Staffetta
Luogo
Milano
Moto
K1600 GT 2017

Ho avuto montate in passato 2 treni di Dunlop Roadtec di cui non sono rimasto particolarmente impressionato ed ora devo cambiare le Bridgestone BT31 di cui non posso parlare male, nè sull'asciutto né sul bagnato.

Arrivando l'inverno, si potrebbe optare per le Michelin PR5, ma devo fare tra poco un corso di guida che si svolge in pista e, secondo me, non sono adatte (magari mi sbaglio...) le Metzeler non le prendo neanche in considerazione e le Pirelli sono figlie loro ...

Che ne pensate ?

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

...i cingoli, Chicco prova con i cingoli!!:p:p

Tommaso

Tour Leader Maximus
Moderatore
KOG Excellence Award
Luogo
Milano
Moto
R1250GS ADV

Torna a Dunlop...

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Io da quando ho scoperto le Angel GT non le ho più mollate e secondo me sono il top sia per tenuta, anche con il bagnato, che come durata. Le PR4 le avevo provate ma sono troppo mollacciose e non mi danno il feeling che mi piace.

Chicco

Nel KOG da sempre
Staffetta
Luogo
Milano
Moto
K1600 GT 2017

tra l'altro sono le Roadsmart III, non le Roadtec ...

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Mi piace perché ognuno ha giustamente le proprie preferenze. Penso che sia impossibile chiedere a qualcuno un parere perché se ne avranno decine differenti e ognuno corretto a livello personale. Penso che tutte le gomme siano buone oggi, è solo questione di trovare quella che piace o soddisfa di più...

maurizio.torti

Totem Führer
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Milano
Moto
GoldWing 2015, Multistrada Enduro

Per la mia esperienza quando ho messo le Angel gt il k è diventato molto più reattivo e maneggevole. Se devo aggiungere qualcosa sulle Pirelli dico che sono ottime gomme, pronte ad entrare in temperatura e molto “disponibili” alla piega però dopo 5/6 mila km non mi danno più il feeling iniziale.

Skipper

Allinclusive
Luogo
San Severo
Moto
K1600 GT BS my 2018

mia personale classifica:

1) Pirelli Angel GT (prima serie)
2) Metzeler 01
3) Dunlop RS3

Ho appena montato le Angel GT II

Vade retro Michelin (solo in auto), Bridgestone senza infamia e senza lode.

Fazio

Kogger
Luogo
Avezzano
Moto
K1600GTL Light White

1000km con Angel gt2....... ottime ma un pelo rumorose. le Bridgestone di primo impianto confortevoli ma rischi di cadere ad ogni curva anche partendo dal semaforo. Metzeler senza infamia o lode. Se potessi tornare indietro ......Continental Road Attack 2

Danilo

Kogger
Luogo
Milano
Moto
Bmw k 1600 gt

Io con le metzeler sono a quota 12500km e ne ho ancora ....
Non mi sembra di andare piano e nemmeno di curvare come una chia.......si sicuramente le rimontero' al 4 cambio!!!