Gomme k6

popi

Nel KOG da sempre
Luogo
Bergamo
Moto
K1600GT

K e io non vado forte, mediamente veloce, è dal 2010 che non prendo punti o multe, il problema è che proprio si lisano velocemente vedrai che appena finito accordo non saranno più di primo equipaggiamento

the

er bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

Attualmente montano Bridgestone infatti

popi

Nel KOG da sempre
Luogo
Bergamo
Moto
K1600GT

Anche z8 ho visto una consegnata oggi...

Lancaster

McGyver
Luogo
Inzago (Mi)
Moto
K 1600 GTL 2018

Ho portato i cerchi dal gommista .mi sono deciso ad abbandonare le Metz in favore delle Dunlop Roadmaster III.
Sperem.

Pandea

Nel KOG da tanto
Luogo
Udine
Moto
R1200 RT LC

Sull'ex RT , le dunlop RSIII sono state le migliori in assoluto , ho percorso circa 7500 km e ci stavano ancora un migliaio , le precedenti , 2 treni di michelin pr4 e 1 Breidgestone T30evo .
Per quel che può servire una comparativa con il k1600 .....

Pino58

Team Sabaudo
Luogo
Carignano-TO
Moto
Harley

Montate sul mio k è mi trovo benissimo, anche sulle insidiose strisce di catramine delle strade francesi ottima aderenza. Non ho avuto modo di testarle sul bagnato ma dalle informazioni ricevute pare siano eccellenti.

maurizio.torti

Totem Führer
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Milano
Moto
GoldWing 2015, Multistrada Enduro

Beh io sul mio k con le z8 facevo al massimo 7/k km. Dopo un po' ho montato le Angel Gt e la moto è diventata molto più reattiva e divertente. Sulla durata non ho elementi di giudizio perché ho venduto la moto

Benny54

Penny Market
Staffetta
Luogo
Minusio (Ch)
Moto
K1600 GTL 2018

Dunlop montate prima del Gargano KOG, fatto per ora 3.500 km e devo dire mi sto trovando bene sia in autostrada, la moto vibra meno che nelle curve fatte in Puglia, da provare sul bagnato........

previo

Nel KOG da sempre
Luogo
Ferrara
Moto
K 1600 GA

Angel GT montate prima del Gargano e devo dire che vibrano in piega....... Non sono molto convinto.

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

...la distribuzione dei pesi! Signori state attenti a come vi ponete sulla sella mentre siete in piega, è fondamentale spostare il peso in avanti e più o meno secondo il modello/marca di gomme le Metzeller preferiscono il peso molto avanti, mentre le Pirelli sono meno selettive.
:)):oo:action::action:
...e vabbbè! Concedetemelo dai!:):)

Charly

Kogger
Luogo
Erba
Moto
R1250GS ADV Kalamata

Probabilmente la moto arriverà con le Bridgestone, le bt 022 e le bt021, qualcuno l'ha usata con queste gomme?
Per il resto su gs, avevo le Roadsmart 3 e le ho trovate spettacolari, molto meglio delle pr4 che avevo prima che eccellevano solo sul bagnato.

the

er bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

Probabilmente la moto arriverà con le Bridgestone, le bt 022 e le bt021, qualcuno l'ha usata con queste gomme?
Oneste, senza emozioni ma anche prive di grossi difetti. All'inizio non vedevo l'ora che finissero, quando è stato il momento di cambiarle mi son detto che dopo tutto avevano fatto onestamente il loro lavoro...(tanto che ho accarezzato anche l'idea di montare le BT030); niente a che vedere però con le Dunlop montate in sostituzione!

Charly

Kogger
Luogo
Erba
Moto
R1250GS ADV Kalamata

Grazie the del riscontro.
L'evoluzione sono le t30?
Con le Dunlop intendi le rs3? Quanti km hai fatto fin'ora?

Sto seriamente pensando di farle smontare prima del ritiro e montare le rs3 se il gommista mi valuta le Bridgestone.

the

er bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

Roadsmart III, esatto. L'evoluzione delle Bridgestone sono le BT030. Con le RS III percorsi circa 8000 a pieno (pienissimo, direi) carico, posteriore un po' appiattita dalla tipologia di percorso, anteriore ancora discreta, oltre ogni aspettativa e contro la consuetudine. Ottima resa in tutte le condizioni, davvero. E poi basta leggere anche i commenti che precedono...io mi sono convinto così!

Chicco

Nel KOG da sempre
Staffetta
Luogo
Milano
Moto
K1600 GT 2017

Io ho la GT 2017 arrivata con Bridgestone, fatti 8.000 km senza infamia, ho ancora qualche mm prima dei tasselli di controllo e non so se cambiarle prima della Spagna ... mi ruga spianare le gomme nuove in 2.500 km di autostrada ... ma alla fine credo che le cambierò con le Dunlop la settimana prossima.

the

er bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

Chicco se metti le Dunlop ti garantisco che si spianano meno del solito.

• Amichevole
Reactions: Chicco