Ha appena finito il rodaggio?

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

Poco fà alle ore 19:25, dopo dieci anni, dieci mesi e quattordici giorni, la mia amata LT ha "appena finito il rodaggio" ed è diventata maggiorenne: ha fatto 200.000 km!:dens:
Certo sono tanti, ma si accende appena sfioro il tasto, fa un bel rumore basso e non metallico, ha la freccia di desta e quella di sinistra sulle metà del manubrio, i serbatoi dell'olio freni e frizione sono integrati nella strumentazione del manubrio stesso (non sono barattoletti), è bella alta, il colore è stupendo, non mi stanco di starci sopra, la guido come una moto e ci piego da matti, sento bene la radio e converso con la zavorrina, la radio LPD o PMR è dentro il bauletto e l'antenna aggiuntiva funziona alla grande. I freni vanno bene ed il parabrezza (grazie a Passerotto) è praticamente nuovo.
Insomma mi chiedo:" Perchè la dovrei cambiare?" Mi piace, va bene....
Qualcuno potrebbe dire che non ha più un valore commerciale, ma io ci devo andare sopra mica ci devo speculare! Ci devo viaggiare e mi ci devo divertire.
E poi cosa acquistare? Certo la GW è quella che meglio risponde alle mie esigenze ed è quella che mi attira anche per i costi di gestione. La mia LT è fantastica, ma quanto mi costa ed è costato mantenerla "fresca".
Non so cosa fare.
Comunque adesso continuo a godermela sicuramente ancora per ......boh!!! ... E poi si vede;);)
Certo se avessi posto dove tenerla insieme ad un'altra moto non avrei problemi e la terrei sicuramente affiancandole un'altra moto,ma non è così!
Voi che fareste?:xatb_help:

Fabrizio

Guardasigilli
Staffetta
Luogo
Novara
Moto
GoldWing 1800 Tour DCT - GS 1200 Adventure

Cambiala

ghigo

Nel KOG da sempre
Luogo
Cassina de Pecchi
Moto
K1600GTL

Io, che l'ho lasciata da poco, potendo l'avrei tenuta insieme all'altra:(

Modificato da un moderatore:

ZioTitta

Barzellettiere
Luogo
Genova
Moto
GoldWing

Ora che e' maggiorenne, portala sulle Dolomiti !

Fiskio@62

Kogger
Luogo
Carmignano PO
Moto
K 1200 LT

Moto fantastisca ma non per tutti, chi riesce ad apprezzarla l'amerà finché la consunzione non la corroderà mentre ancora la stringe tra le gambe. ( anche perché in zona di attivo è rimasto poco nel frattempo ) :oo:dormi:
Ci ho fatto solo un paio di anni di convivenza ma la sento come fosse stata sempre di casa e mi ha ridato amplificati i piaceri del mio defunto (per donazione organi) k100 16v e del K1100 rs. un progetto eccellente che solo un mkt scellerato poteva accantonare. La sogliolona serie k la ho avuta e goduta in tutte le sue declinazioni 75 100 1100 1200 con tutte le possibili varianti di valvole. Un progetto che doveva e poteva andare avanti, le nuove k sono delle moto eccellenti e saranno sicuramente il mio prossinmo step ma, sono figlie di una diversa visione del mercato che fa parte di un nuovo corso che ancora fatico a metabolizzare. Tienila Robbè c'è la giocheremo alla fine e...... ne resterà uno solo.cit :D
La mia con l'Ohlins è diventata una ballerina anzi una Etoile del palcoscenico e danza tra le curve come una libellula ed il mio merito è assolutamente infimo è lei che sopporta tutto anche driver impediti come me

• Like
Reactions: Creatura

gherardo

Correttore Automatico
Luogo
Firenze
Moto
ex K1600 GTL

Tienila. Perché sostituirla ? Quello che hai scritto dimostra che non hai motivi per cambiarla (tantomeno speculativo-economici)

• Concordo
Reactions: Creatura

tom.mix60

Pisolo
Luogo
Milano
Moto
In attesa d'ispirazione.

Se hai la stessa fedeltà e dedizioni dimostrata per la LT anche per Elisabetta, è una donna veramente fortunata.;):action::coffee:

maurizio76

Polish
Luogo
Scanzorosciate
Moto
Honda Goldwing 2017

Io fossi in te anche se un domani decidessi di provare un'altra moto, visto che è stata una delle moto della tua vita la terrei.
Tanto il valore residuo come dici non è altissimo...mi son pentito amaramente di aver venduto alcuni mezzi significativi per me...

previo

Nel KOG da sempre
Luogo
Ferrara
Moto
K 1600 GA

tienila....non hanno ancora costruito la sua sostituta, aspetta e sarai ricompensato!!!! 10 anni o 11 che differenza fanno......

Laser

Kogger
Luogo
Como
Moto
K 1200lt

Che vuoi che ti dica uno che ha la kappona più vecchia del gruppo!!!
tienila finché possibile e poi non la vendere la sistemi in un bell'angolino e ogni tanto la vai ad accarezzare !!!!!;););)

MarcoVilla

Nel KOG da sempre
Luogo
Melegnano
Moto
K1200 LT

@Creatura, puoi permetterti di tenerla anche nel caso di acquisto di una moto nuova ? E non mi riferisco solo all'aspetto econominco ma anche a quello dello spazio dove tenerla ecc.ecc.
Se la tua risposta è affermativa, allora hai già la risposta alla tua domanda.

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

Questo è il problema, non ho lo spazio per tenere due moto.
Tanto oggi per farmi un dispetto mi ha scaraventato in terra, ma non è stata tutta colpa sua:):=: questa mattina uscendo dal garage, con il motore freddo ho messo anche la 2°:xdoh: e per fare una curva stretta a sinistra, levando il gas si è spenta (giustamente)....l'ho tenuta fino all'ultimo, ma gli ultimi trenta centimetri prima di coricarsi, hanno fatto l'effetto fionda.:dens:
Devo ancora imparare a guidarla!!:=