Ha appena finito il rodaggio?

Luogo
Milano
Moto
In attesa d'ispirazione.

Gelosone....:smack:

Beppe

Profeta Eccelso
Luogo
Firenze
Moto
K1200 LT anno 2006

Cambiarla per cosa?
Ieri ho accompagnato mia fliglia a Bologna: Futa e Raticosa all'andata, Raticosa e Futa al ritorno con una sosta di un paio di minuti per farla scendere alla stazione ferroviaria.
Sono io che non sono stato all'altezza (stanchino all'arrivo) ma lei era fresca come una rosa.
Tienila e goditela.

dario66

Kogger
Luogo
Cernusco sul Naviglio (MI)
Moto
K1200LT

Che dire... Tienila stretta visti tutti i KM che hai fatto e con l'andar degli anni ti aiuterà a ricordare tutto quello che hai fatto in sua compagnia...

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Tienila Robbé, poi compra anche un K6, un garage più grande o comprane un altro e fine del discorso, che vuoi che sia per un barone della medicina come te? :coffee:

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

OK! Direi che quasi tutti consigliate di tenerla. Ed è quello che, almeno ora, adesso penso di fare.
I primi di Luglio un bel tagliando per passare l'estate comodamente e poi si vedrà, magari ad Ottobre 2018, a Colonia, presenteranno la nuova LT!.:dens::dens::cool:

Luogo
Milano
Moto
In attesa d'ispirazione.

...certo che il progresso tecnologico con te assume un significato nuovo.....:p;):) spero che tu non faccia ancora le otturazioni a base di argento e mercurio:p:cold:
Cambia questa moto, che se solo assapori il piacere di guidare una moto tecnologicamente aggiornata ti si apre un mondo.:plplpl::drink::))

andrea61

Torr Leader
Luogo
Milano
Moto
Gold Wing 2018

....e tu spera :p

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

Cambia questa moto, che se solo assapori il piacere di guidare una moto tecnologicamente aggiornata ti si apre un mondo.:plplpl::drink::))
Ho fatto un fine settimana con una GT, facendo appennino, strade normali e autostrada. E una gran moto che però non mi piace, nel senso che non amo le GT e quella, sia che si chiami GT che GTL resta una GT con grande ciclistica e grandissimo motore, ma non mi ci trovo.
Adesso tengo la mia, poi si vedrà.

eliseoda

Nel KOG da sempre
Luogo
Mantova
Moto
K 1200LT

Io Creatura ho scelto di tenerla e sono proprio contento. Certo è un bagno di sangue la manutenzione straordinaria ma oggi con gomme Avon nuove, olhins ricaricate, dischi tubi e pastiglie nuove, carrozzeria lucidata mi sembra nuova e va che è un piacere

eliseoda

Nel KOG da sempre
Luogo
Mantova
Moto
K 1200LT

L'età della mia si vede solo dalle scritte dei pulsanti del manubrio che sono sparite e dal radiatore che inizia a mostrare l'alluminio

eliseoda

Nel KOG da sempre
Luogo
Mantova
Moto
K 1200LT

Proprio oggi

Mobile app for XenForo 2 by Appify