Ho provato la GT

  • Creatore Discussione Motorrader
  • Data di Inizio
M

Motorrader

Visitatore
Volevo sapere le vostre impressioni sulla GT ...oggi ho provato un paio d'ore la BESTIA....la cosa più appagante è l'inserimento in curva,impeccabile e impressionante....il motore ruggisce ed il sound è da coito,il motore impressionante....non mi son trovato molto bene con il confort,essendo abituato alla LTdevo dire che non c'è paragone e di questo mi è stato confermato anche dalla mia compagna.
Ora però sto pensando seriamente all'acquisto,perchè mi sono innamorato.
Spero di non disturbare più di tanto,buona serata.
Angelo
 
grazie per le impressioni.........
comunque...... scusa, ma non ci dici chi sei, è la prima volta che scrivi, la moto non è ancora ufficialmente disponibile......e poi magari ti piace di più la LT.....
che dire??? non è che magari hai un negozio di abbigliamento a Roma ?????

ahahahah
 
Gt

Ciao... ero Tapsa ed ho frequentato per un anno il KOG ..forse vi ricordate di me....per ora non ho ancora rinnovato l'iscrizione per il semplice motivo della scarsità di tempo a disposizione...ma visto che oggi ho provato la GT ho voluto mettere in evidenza,qui le mie impressioni.
Ho la KLT da 7 anni...ed ho provato la GT perchè il concessionario qui in Austria,aveva solo quella a disposizione.
A presto rinnoverò la quota,ma mi sembrava giusto inserire il tutto.
Buoni viaggi.
Angelo (tapsa)
 
Certo che mi ricordo. Quindi in Austria hanno già le GT a disposizione dei concessionari? Buona cosa, significa che si sta muovendo il tutto. Hai fatto bene a inserire le tue impressioni così almeno abbiamo un parere di qualcuno che non è un giornalista o un concessionario ma uno di noi. Non disturbi di sicuro anzi ti aspettiamo al più presto sul forum :grin:
 
Gt

Ciao Andrea,be sai il cuore è sempre il cuore,non si comanda....anche se come ho detto e constatato che la klt a solo il confort a suo favore...per il resto il cuore sta girando alla GT/GTL.....e ti/vi assicuro che a parte la pelle d'oca e le scariche di adrenalina che partono quando apri la manetta e senti il soud,anzi la sinfonia che ti coinvolge,non c'è niente da dire in più a sfavore....una cosina però cè...ho dovuto studiare per una bella mezz'ora la strumentazione....il menù e le opzioni sono incredibili.
Qui è dall'inizio di Marzo che è possibile provarla ho trovato un paio d'ore libere oggi e sono salito e via....2 ore di piacevolissime sensazioni...solo una controindicazione,se così si può dire....state attenti alla manetta dell'acceleratore i 160 si sento eccome ed è molto sensibile,vedrete,che roba.
A presto un saluto a tutti.
 
Grazie delle info. Se ne hai altre siamo qui :grin:
 
..solo una controindicazione,se così si può dire....state attenti alla manetta dell'acceleratore i 160 si sento eccome ed è molto sensibile,vedrete,che roba.

Spiegati meglio cosa vuoi dire che i 160 si sentono. Cioè sopra quella velocità è impegnativa da condurre oppure arriva ai 160 con estrema facilità?
spero che sia questa seconda ipotesi, perchè con la LT ai 160 sei su un binario, non è impegnativa per niente.
Comunque grazie per le impressioni che ci hai fornito.
 
mi sa che si riferiva alla cavalleria....non alla velocità, se cosi fosse sarebbe un problemino on secondario, ma così non è.