Hornig - strisce riflettenti per valigie laterali

Pino58

Team Sabaudo
Luogo
Carignano-TO
Moto
R 1250RT My 2019

20170919_154344.jpg 20170919_154314.jpg
Io ho risolto con queste strisce ad alta visibilità. Fatte su misura da un artigiano, mi piacciono molto e si notano specialmente di notte.
Per completare l'opera ho aggiunto anche questi adesivi

Ultima modifica:

Skipper

Allinclusive
Luogo
San Severo
Moto
K1600 GT BS my 2018

Un pochino si notano...diciamo che sono grigio scuro, molto scuro ma pur sempre grigio.
Perché sai di averle e l’occhio cade li. Chi non sa nulla non le vede.

the

er bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

È vero, ma sappiamo bene come va a finire...se uno comincia a farsi certe domande ancora prima di iniziare, le probabilità che la lingua batta dove il dente duole sono altissime!

Luogo
Milano
Moto
In attesa d'ispirazione.

Io ho risolto con queste strisce ad alta visibilità
Pino la tua moto ha già un livrea "sportiva", per cui s'intonano. Su una moto Dark Grafite, anche se metti delle strisce scure si vedono. poi non è un dramma ed è bello ciò che piace, per cui via di personalizzazioni.:))

Delbi

Surround
Luogo
Sementina
Moto
K1600 GTL

Io me la tengo naturale, perché mi piace così :smack::smack:

Enrico

Nel KOG da tanto
Luogo
Milano
Moto
R 1250 RT

per essere in regola devono essere rosse ... quelle invisibili di giorno diventano bianche di notte e quasi fastidiose e a rischio sanzione ... montate inizialmente mai più utilizzate considerando anche la difficoltà di rimozione a distanza di tempo ... mi sono piaciute quelle di The che non sono invadenti e segnalano con efficacia l'ingombro posteriore

al massimo puoi sostituire le scritte Bmw delle valigie laterali con dei catarifrangenti gialli

Skipper

Allinclusive
Luogo
San Severo
Moto
K1600 GT BS my 2018

Si è vero ma è meglio farsi vedere che non farsi vedere, poi che siano fastidiose è un parere. A me e ai miei amici di viaggio ad esempio non danno fastidio. Rimane l’eventuale sanzione ma il rischio di non essere visto per bene, come dicevo, lo valuto superiore al rischio sanzione, sopratutto in situazione di scarsa visibilità. Imho.

Ultima modifica:

eliseoda

Nel KOG da sempre
Luogo
Mantova
Moto
K 1200LT

Massimo 66 le indossa sulla sua GTL e sono molto efficaci le bande adesive grigie di giorno e bianche di notte. Si vedono da molto lontano e ricordate che lo scopo è essere visti quando la moto è ferma e con le luci spente, quando cioè si resta a piedi magari in galleria.
A me è successo e vi assicuro che è da panico spingere con i piedi una moto da 400 chili

Luogo
Monza
Moto
BMW K1600 GT

Io penso che le proverò, se qualcuno vuole unirsi con qualche acquisto su hornig per dividere le spese di spedizione sono più che disponibile :)

Luogo
Milano
Moto
In attesa d'ispirazione.

Io indosso un giubbotto giallo che ha inserite due strisce di luci a led, una posteriore, rosse ed una anteriore bianca. Avevo trovato la ditta olandese che lo esponeva ad un Eicma di 3 anni fa e lo avevo acquistato su internet sul loro sito per poco peno di 200 €, consegna inclusa.

Luogo
Milano
Moto
In attesa d'ispirazione.

Il cappello purtroppo non è omologato..;)

Danilo

Kogger
Luogo
Milano
Moto
Bmw k 1600 gt

Ma noi ci scriviamo BMW ........strobooooo!!!!!!

Fabrizio

Guardasigilli
Staffetta
Luogo
Novara
Moto
GoldWing 1800 Tour DCT - GS 1200 Adventure

Io indosso un giubbotto giallo che ha inserite due strisce di luci a led, una posteriore, rosse ed una anteriore bianca. Avevo trovato la ditta olandese che lo esponeva ad un Eicma di 3 anni fa e lo avevo acquistato su internet sul loro sito per poco peno di 200 €, consegna inclusa.
Però sembri Babbo natale

Luogo
Monza
Moto
BMW K1600 GT

Io penso che le proverò, se qualcuno vuole unirsi con qualche acquisto su hornig per dividere le spese di spedizione sono più che disponibile :)
Alla fine le ho prese la settimana scorsa e le monterò domani.

Diciamo che tra frecce laterali z4-style, faretti aggiuntivi all'anteriore e strisce posteriori (e laterali) catarifrangenti non corro il rischio di non essere visto...;)

Danilo

Kogger
Luogo
Milano
Moto
Bmw k 1600 gt

Sgrassa bene i bauletti e stendi le pieghe con la pistola termica(o asciugacapelli!!!!)

Mobile app for XenForo 2 by Appify