Ice watches

Luogo
Panchià Val di Fiemme TN

Segnalo a voi cari amici se non lo ha fatto gia qualcun altro una collezione di orologi con il logo bmw motorsports che a me piacciono al punto che mi sono comprato il crono blu. Il sito lo potete trovare su google ovviamente in quanto in questo momento non lo ricordo. Comunque la marca degli orologi è ice e basta cercare la collezione bmw. Si tratta di orologi economici ma a mio modo do vedere carini, Sono comunque un misto tra plastica e metallo e sono simpatici e moderni per il tempo libero.
Spendete sti soldi per natale in quanto potrebbe essere una piccola idea regalo! Io comunque non li vendo ma so dove prenderli anche se si trovano ovunque.

Pino58

Team Sabaudo
Luogo
Carignano-TO
Moto
R 1250RT My 2019

Grazie dell'informazione Dalbi, sono già andato a vederli e sono veramente carini;)

Luogo
Calderara di Reno -Bo

Mi hanno regalato il crono blu per natale ;) ed io ne ho regalato uno a mio padre........anonimo, ma carino.
Mi sembrano carini........in tutti i sensi ;)

lorenzo

Nel KOG da sempre
Luogo
Arezzo
Moto
K1200LT

I prezzi ??
Nel sito non li ho trovati.....

maurizio.torti

Totem Führer
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Milano
Moto
GoldWing, Multistrada Enduro 1200

On line li trovi riferiti alla Svizzera, mi sembra di ricordare il crono sui 160 fr

Delbi

Surround
Luogo
Sementina
Moto
K1600 GTL

Basta andare su google Italia e cercare li, sicuramente troverai il corrispettivo in €, penso...

Mobile app for XenForo 2 by Appify