impianto intefono per bmw k1200lt

giuseppe

Appena arrivato
Luogo
napoli
Ho da poco acquistato l'impianto interfono per la bmw k lt ma ho scoperto in fase di montaggio che il cavo in dotazione all'impianto di interfono dispone di uno spinotto di montaggio che va collegato alla cavetteria dell'apparecchio radio di bordo nel metre la radio dispone di cavetti che presumo siano quelli da collegare al detto impianto ma sono tagliati e nastrati e privi dello spinotto da collegare a quello dell'impianto di interfono. Ho urgenza di sapere come risolvere il problema chi mi da una mano?

• Like
Reactions: HH3F

Antonio G.

Banned
Luogo
Castel San Giovanni - PC

Mi spiace di non poterti aiutare :( :( , ho fatto montare il Voice da Vegetti, ma non ho visto le fasi del montaggio, se non trovi nessuno che ti può dare informazioni penso sia meglio rivolgerti dove hai comprato il Voice per l'installazione, almeno eviti di fare danni . ;)

• Noioso
Reactions: PAOLO1957

giuseppe

Appena arrivato
Luogo
napoli
Grazie comunque Antonio spero di trovare qulche risposta positiva oppure sarò costretto a rivolgermi al centro BMW che è molto distante da casa mia

cesarevenco

Appena arrivato
Luogo
gandino
montaggio Voice

Ho montato personalmente l'impianto voice. Dai cavi della radio fuoriesce uno spinotto che si innesta con i cavi del voice. Tale spinotto se non ricordo male è bianco. Non vi sono cavi tagliati e senza spinotto. Sono certo in quanto anche sulla K1200 di Davi Diego ho collegato il navigatore al Voice e tutto era come sulla mia. Verifica e semmai fammi sapere.
Cesare Venco

giuseppe

Appena arrivato
Luogo
napoli
Ho risolto il probelema di montaggio del voice. Incredibile i modelli nuovi della bmw k1200 lt - dotati di radio CD - necessitano di montare il cablaggio radio di bordo della versione del modello 2000 2001 onde poter connettere il voice. Nessuno in BMW mi ha saputo però dire il motivo della modifica del cablaggio di bordo nei nuovi modelli visto che con il "vecchio" cablaggio tutto funziona perfettamente.

Antonio G.

Banned
Luogo
Castel San Giovanni - PC

Si vede che ogni tanto non sanno a che pensare e decidono di modificare qualcosa :shock: , ad esempio nella radio 2003 ho notato la funzione SPEAKER OFF, che sulla mia non è presente, e allora a cosa serve il pulsante silenziamento casse del Voice :?: :?: :? , ho notato anche che il cavo navi del voice 2003 ha una sezione maggiore, uguale a quella del cb, forse hanno finito i fili piccoli :?: :?:

HH3F

Nel KOG da tanto
Luogo
Brindisi
Moto
BMW K1200LT
Salve Giuseppe, se per te non è un problema potresti mandarmi il manuale d'uso del VOICE,in qualsiasi formato a te più comodo? Io ho comperato un K 1200 LT sprovvisto di tale manuale e così non posso conoscere al meglio in suo funzionamento.GRAZIE comunque sia l'esito. (pulpitomarcello@gmail.com)

lorenzo

Nel KOG da sempre
Luogo
Arezzo
Moto
K1200LT

Giuseppe non è più nel forum dal 2007. I post si riferiscono al 2003.....
Ma comunque vedrai che altri ti aiuteranno....

previo

Nel KOG da sempre
Luogo
Ferrara
Moto
K 1600 GA

Forse ti conviene aprire una discussione piu' attuale con il titolo esplicito tipo cerco manuale voce K1200LT o simile.
Ricordo che i nostri dati come mail telefono etc sono sempre reperibili dai soci cliccando sulla foto dello stesso ( ovviamente se sono inseriti nel profilo ) io eviterei di scriverli ovunque, non si da mai..........

ges

Nel KOG da sempre
Luogo
CASCIA (PG)
Moto
K1200 LT

;) HH3F = elicottero ,..... :stop: dovrei avere il mauale del VOICE controllo, fotocopio e ti faccio sapere ...

PAOLO1957

Appena arrivato
Luogo
Cremona
Moto
K1200LT

Ciao Ges mi metterei in coda pure io per avere una fotocopia. Grazie

• Like
Reactions: ges

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Guardate che molti manuali sono sul nostro sito. Basta scaricarli... Mi pare che il voice ci sia...