Vendo In realtà "scambio"...

the

er bronzina
Moderatore
Registrato
10/03/14
Messaggi
4.736
Luogo
Roma...nord, però!
Moto
K1600GT "borrowed"

...ma non c'era il pulsante!
Dovendo ricomprare il parabrezza Isotta mi è venuto lo sfizio di prenderlo fumè, ma ho i paramani chiari. La domanda perciò è: c'è qualcuno che ha i paramani Isotta fumè per K1600 e li vorrebbe chiari per poter così fare uno scambio?
Con l'occasione chiedo anche a qualcuno che abbia già il parabrezza fumè se ritiene che sia troppo scuro; insomma, datemi anche un parere estetico/funzionale!
 
Io ho i para mani fumé, ma li voglio fumé.

Scherzi a parte non ho mai pensato di prendere il para brezza fumé, perché penso che di notte potrebbe essere un problema.
 
  • Concordo
Reactions: maurizio.torti
Luca non è' questione di guardarci attraverso e" che fume' ti crea un campo scuro che non è' il massimo. Io l'ho sull'ADV e l'effetto è' a mio avviso molto bello pero' di notte sarebbe meglio chiaro. Nemmeno io ci guardo attraverso......
 
Si ma tu guidi GT e io GTL e ci guardo sempre attraverso.
 
Confermo quanto detto da Maurizio, ovvero che migliora certamente l'aspetto della moto (a mio parere), ma a livello di praticità devo dirti che io lo lasciarei trasparente.

Anche io montai il parabrezza fumè, ma dopo essermi goduto il GT per un po' così, poi ho deciso di tornare al trasparente. Campo visivo certamente migliore ed in tutte le situazioni.

Poi ognuno è libero di fare le proprie scelte.
 
Grazie a tutti per i pareri...mi pare una sorta di plebiscito (pur nel suo piccolo), quindi credo proprio che seguirò i vostri suggerimenti!
 
  • Concordo
Reactions: tom.mix60
E, relativamente ai paramani, purtroppo (per te che li hai trasparenti) quelli fume' si integrano meglio cromaticamente