Indecente...

Luogo di residenza
Roma

...è l'appuntamento che l'assistenza BMW di Roma, mi ha fissato questa mattina:

12 LUGLIO.....
Stanno messi proprio male e la cosa più triste è la sensazione che a loro va bene così....
Pochi mesi di Marchio e già ho esperienze tali da mettere seri dubbi sul proseguio di questa convivenza.
Forse esagero ma, scusate, non è proprio pensabile poter gestire un marchio del genere in questo modo.

Per me possono andare a vendere le noccioline per strada...

Ora vedrò cosa mi rispondono in altre sedi... ma sono contrario a dover trattare su servizi che si pagano.... e anche profumatamente.

Luogo di residenza
roma

Sono perfettamente d'accordo. Io ho inviato una e-mail chiedendo un incontro con l'ispettore di zona e non mi hanno nemmeno risposto:schud: . Adesso devo chiamare per il tagliando dei 10.000 e vedo x quando me lo fissano. P.S. tu che lavori devi fare sulla moto:?

andrea61

Torr Leader
Luogo di residenza
Milano
Moto
Auto scopa

A Milano, almeno dove vado io, telefono e dopo meno di una settimana porto la moto.

brudelfo

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Terni (TR) - Attualmente Alessandria (AL)
Moto
K1200LT-GS1200ADV-K100RS-KTM 125 DUKE

12 LUGLIO.....
Stanno messi proprio male e la cosa più triste è la sensazione che a loro va bene così....
Pochi mesi di Marchio e già ho esperienze tali da mettere seri dubbi sul proseguio di questa convivenza.
Forse esagero ma, scusate, non è proprio pensabile poter gestire un marchio del genere in questo modo.

Ora vedrò cosa mi rispondono in altre sedi... ma sono contrario a dover trattare su servizi che si pagano.... e anche profumatamente.
Sono daccordo con te, caro Pier,

Il mio concessionario, sicuramente con meno richieste del tuo, anche se sono solo lui ed un operaio officina, mi chiede lui quando posso portargliela..........compatibilmente con il lavoro che ha già..........

Luogo di residenza
Roma

Sono perfettamente d'accordo. Io ho inviato una e-mail chiedendo un incontro con l'ispettore di zona e non mi hanno nemmeno risposto:schud: . Adesso devo chiamare per il tagliando dei 10.000 e vedo x quando me lo fissano. P.S. tu che lavori devi fare sulla moto:?

Del motivo per cui stavo chiedendo l'appuntamento non se ne sono neanche preoccupati... una vitarella o un problema più serio (leggi sicurezza... ndr), per loro hanno lo stesso peso... e questo è un'altro aspetto che non voglio commentare altrimenti aumenta il n° dei Talebani inscritti nel KOG...

..comunque a parte qualche piccolo ma noioso problemino che mi trascino dal ritiro avvenuto a dicembre (ricordate... 45 gg per consegnare un moto usata... il buon giorno si vede dal mattino), ho necessità di far controllare l'avantreno sopratutto dopo che ICE e Massimo (grazie...) mi hanno consigliato di fare avendo sentito lo strano gioco che lo sterzo fa...

Luogo di residenza
Firenze

Infatti io ho portato la moto lunedì scorso ma dopo 4 settimane di attesa dalla prenotazione, avevo chiamato anche Milano e altro e alla fine ho optato x il concessionario di zona e, nessuno mi ha fatto ancora sapere se x quel tagliando ho speso giusto o no!;)

popi

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Bergamo
Moto
K1600GT

Scusa ma chi doveva fartelo sapere? cmq io più in la dei 40000 per moto non sono mai andato, sempre venduto prima dei 50000.....:mrgreen: :mrgreen: ai 90.000 è arrivato solo Rocca e Naro che io conosca, cmq non mi sembra una spesa eccessiva, ma si dovrebbe anche sapere cosa hai fatto, altrimenti parliamo del nulla....​

PaoloTon

Master KLT Modder
Luogo di residenza
Cavriago (RE)
Moto
BMW R1200 RT LC 2015

12 LUGLIO.....

Tieni presente che ti stai muovendo nel periodo peggiore dell'anno e che nelle grandi città la situazione è decisamente peggiore che in provincia ...

Poi la serietà e disponibilità del concessionario ovviamente incidono. Ti riporto un esempio personale di qualche tempo fa ...

http://www.kog.it/forum/showpost.php?p=10964&postcount=83

e non è stata una eccezione.

Prova a sentire in giro dalla concorrenza ... :shock:

lorenzo

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Arezzo
Moto
K1200LT

vi leggo e mi rendo conto di vivere in un'isola felice.
da noi la situazione è olto meno complicata.
massimo due giorni di attesa.. il + delle volte anche in giornata...:eek:

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo di residenza
Como
Moto
K1600 GT 2020

Ricordo che questo problema su Roma lo aveva sollevato qualcuno di là tempo fa e vedo che la situazione non è affatto cambiata...

Luogo di residenza
Roma

Prova a sentire in giro dalla concorrenza ... :shock:
Ciao Paolo, cosa intendi... se mi vuoi dire che se la passano male anche in altre case... non ne sono così sicuro.

Penso che la qualità del servizio debba cadere indistintamente sul più piccolo al piu grande centro, altrimenti vuol solo dire che sono incapaci di garantire la soddisfazione del cliente. Soddisfazione che, personalmente, credevo fosse prerogativa del marchio. Non è possibile lasciare così insoddisfatto un mercato come Roma... Stanno fuori!!

E' evidente che siamo di fronte ad una Anomalia... sulla quale, mi sembra, BMW non stia lavorandoci un gran che. Per loro probabilmente è diventato solo importante VENDERE, della qualità non frega più niente a nessuno. Bene a sapersi...

Luogo di residenza
Roma

..allora..siccome è risaputo che a roma la situazione dei tagliandi è così..forse è giusto anche dire che purtroppo o no vendono una marea di motociclette..forse la colpa non è di roma ma della BMW in generale che non potenzia la struttura di roma..la soluzione c è.. fai più o meno il calcolo dei km ti mancano al tagliando e chiami prima..e arrivi più o meno giusto al tagliando..io il 3 di luglio ho appuntamento per i 30000 km preso a metà maggio..ora ne ho 26800..km piu km meno arrivo giusto..certo se pretendi di fare tutto la settimana prima..PAS POSSIBLE..per la manutenzione straordinaria caro garden ti ci accompagno io come detto per telefono..ice venerdi aveva vite del cassettino rotta non aveva le fascette agli specchi..mezz oretta a via anastasio II e gli hanno sistemato tutto..e senza spendere una lira..SEMPRE STRENUE DIFENSORE DELLA BMW ROMA ...CON ME NON SI SONO SEMPRE COMPORTATI BENE....DEPPIU:coffee: :)) :coffee:

Luogo di residenza
Roma

..dimenticavo..per non insistere più di tanto..si sono comportati anche molto bene con gente del kog..che con la concessionaria di roma non c entravano nulla..

Luogo di residenza
Roma

certo:p ..che poi se i concessionari padani hanno meno problemi..mi sembra giusto..i loro motociclisti viaggiano solo alcuni mesi l anno:devl2:..a roma si vendono più motociclette perchè il clima lo consente:grin: e si fanno più km:p
lavorano ancora con quei ritmi, non hanno mica accellerato:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MAXIMO

Max Roger
Staffetta
Luogo di residenza
Concordia sulla Secchia-MO-
Moto
GOLDWING DCT

..dimenticavo..per non insistere più di tanto..si sono comportati anche molto bene con gente del kog..che con la concessionaria di roma non c entravano nulla..
...eccomi,sono uno di quelli,devo dire che a Roma mi e' stato fatto un'intervento sui system 5 con estrema disponibilita' e velocita',appoggio in pieno chi prima di me ha detto che il problema tagliandi va affrontato con anticipo, l'importante sarebbe evitare questi periodi,logicamente pero', le emergenze sono altra cosa.

Luogo di residenza
Roma

..allora..siccome è risaputo che a roma la situazione dei tagliandi è così..forse è giusto anche dire che purtroppo o no vendono una marea di motociclette..forse la colpa non è di roma ma della BMW in generale che non potenzia la struttura di roma..la soluzione c è.. fai più o meno il calcolo dei km ti mancano al tagliando e chiami prima..e arrivi più o meno giusto al tagliando..io il 3 di luglio ho appuntamento per i 30000 km preso a metà maggio..ora ne ho 26800..km piu km meno arrivo giusto..certo se pretendi di fare tutto la settimana prima..PAS POSSIBLE..per la manutenzione straordinaria caro garden ti ci accompagno io come detto per telefono..ice venerdi aveva vite del cassettino rotta non aveva le fascette agli specchi..mezz oretta a via anastasio II e gli hanno sistemato tutto..e senza spendere una lira..SEMPRE STRENUE DIFENSORE DELLA BMW ROMA ...CON ME NON SI SONO SEMPRE COMPORTATI BENE....DEPPIU:coffee: :)) :coffee:

Mario, grazie per il supporto che come al solito non manca mai... Il tuo discorso fila perfettamente e voglio sottolineare che la mia critica è rivolta sul risultato finale... 12 luglio.
La colpa di chi sia, della casa Madre o di una cattiva gestione della concessionaria, non mi risove il problema.
Spero presto di diventare anche io, un felice possessore di un logo che mi ha fatto da sempre sognare... per fortuna che la nostra KLT aiuta!!;)

Beppe

Profeta Eccelso
Luogo di residenza
Firenze
Moto
K1200 LT anno 2006

Telefonato per tagliando il 24 maggio: fissato tagliando per il 7 giugno.
Non è troppo male.

Moto
GoldWing 1800

Anch'io ho sempre concordato gli appuntamenti con anticipo, ma quelle rare volte che ho richiesto aiuto per problemi (non certo programmabili), sono sempre stati cortesi nel farmi aspettare non più di una settimana.

Mi torna a favore però che la concessionaria di mia fiducia, non ha il giro che potrebbe averne una di Roma. :shock:

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

Come dice Mario anche io mi sono premunito, prenotando il tagliando dei 20.000 ad Aprile per il 4 Giugno presso Via Prenestina (infatti adesso ho 21000 Km circa).
L'ho disdetto alcuni giorni fa perchè dovendo montare il VOICE e il navigatore e lo farò a Latina, dove conosco bene il capo officina, dove posso lavorare sulla mia moto anche io (almeno imparo) e dove mi costerà meno che a Roma.