Info per cambio gomme k1200lt

crigi

Merchandiser
Luogo di residenza
Bussolengo
Moto
K1200 LT

....vedo con piacere che alla fine...."la lingua batte sul dente..." o meglio "ogni salmo finisce..."
ieri sono stato a trovare l'amico Luciano in officina e ho visto che ha già preso le gomme della Avon da un commerciante di Roma (mha!!) e mi diceva che gli era stato consigliato dagli utenti del Kog.
Mi ha promesso che quanto prima parteciperà alle nostre iniziative...

• Like
Reactions: Gavino

the

er bronzina
Moderatore
Luogo di residenza
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

L'ho capito ma, dato che lo avevi virgolettato, ne ho approfittato per giocare sull'equivoco! :dens:

the

er bronzina
Moderatore
Luogo di residenza
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

peggio, ritardo via satellite...se ascolti bene c'è anche l'eco! :D

Luogo di residenza
Mondovì
Moto
K1200LT
Mi sono fidato ciecamente dei vostri consigli e pur non conoscendo la marca Avon le ho ordinate dal mio gommista di fiducia. Prezzo di poco superiore a Metzeler. Settimana prossima le monto e vi faccio sapere!

Tommaso

Tour Leader Maximus
Moderatore
KOG Excellence Award
Luogo di residenza
Milano
Moto
R1250GS ADV

Ti troverai bene, fai solo attenzione alla data di produzione. A volte le consegnano un po' vecchiotte

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

...e non dovrebbero costare come le Metzeler, ma di meno. Prova a vedere sul sito "123gomme"
Almeno io le ordino via telematica e poi le faccio montare dal mio meccanico e di gomme spendo circa 220 €. spedizione compresa.

• 2Concordo
Reactions: jeff and crigi
Luogo di residenza
Siracusa
Moto
BMW K 1200 LT
anche io mi trovo bene con le avon è il secondo anno che le uso, quest'anno le ho fatte ordinare al mio gommista di fiducia e rispetto a 123gomme ho risparmiato circa € 40.00, confermo 2.9 ant e 3.2 post