....vedo con piacere che alla fine...."la lingua batte sul dente..." o meglio "ogni salmo finisce..."
ieri sono stato a trovare l'amico Luciano in officina e ho visto che ha già preso le gomme della Avon da un commerciante di Roma (mha!!) e mi diceva che gli era stato consigliato dagli utenti del Kog.
Mi ha promesso che quanto prima parteciperà alle nostre iniziative...
Mi sono fidato ciecamente dei vostri consigli e pur non conoscendo la marca Avon le ho ordinate dal mio gommista di fiducia. Prezzo di poco superiore a Metzeler. Settimana prossima le monto e vi faccio sapere!
...e non dovrebbero costare come le Metzeler, ma di meno. Prova a vedere sul sito "123gomme"
Almeno io le ordino via telematica e poi le faccio montare dal mio meccanico e di gomme spendo circa 220 €. spedizione compresa.
anche io mi trovo bene con le avon è il secondo anno che le uso, quest'anno le ho fatte ordinare al mio gommista di fiducia e rispetto a 123gomme ho risparmiato circa € 40.00, confermo 2.9 ant e 3.2 post
Questo sito usa dei cookies per personalizzare la tua esperienza e per mantenerti collegato una volta che hai fatto il login.
Continuando a usare il forum acconsenti all'uso dei cookies.