informazioni

bamby

Kogger
Luogo
Legnago ( Verona)
Moto
BMW K 1200 LT
buongiorno ragazzi......volevo 1 informazione ke sicuramente voi potete aiutarmi...da quando ho preso la mia k 1200 lt 3 anni fa ho problemi con il CRUIS CONTROL ke si inserisce quando vuole lui e pure si disinserisce altrettanto....nn capisco se sono io l imbranato i turno.....cmq neppure in concessionaria nn riescono veder la luce in fondo al tunel
grazie.....BAMBY......:):)

otrebor

Nel KOG da tanto
Luogo
Lana (BZ)
Moto
K1200LT my 2005

Ultimamente lo fa anche il mio .... a volte va a volte no e si disinscerisce all'improvviso senza alcuna ragione ... mah

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

Per un periodo lo fece anche il mio e, se non ricordo male, c'era la leva della frizione che, muovendosi un pò troppo in occasione di buche dossi ecc, lo disinseriva. Il meccanico (Alessietto) ha rilevato il motivo e ha corretto il difetto, appunto agendo sulla leva della frizione.
Infatti bisogna verificare il gioco della: leva frizione e leva freno anteriore, pedale del freno posteriore.
Attualmente funziona alla grande, l'ho usato ieri mattina dalla Liguria fino a Roma.

bamby

Kogger
Luogo
Legnago ( Verona)
Moto
BMW K 1200 LT
Cmq faccio fatica come x esempio ieri .....tutta ieri mai inserito dopo vari tentativi....

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Bamby una preghiera come è richiesto anche dal regolamento del forum. Per favore non usare abbreviazioni come "cmq", "nn" o cose del genere e men che meno "ke" al posto di che. Grazie per la collaborazione.

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

Cmq faccio fatica come x esempio ieri .....tutta ieri mai inserito dopo vari tentativi....
Credo che potrebbe essere "un blocco" in senso lato della manopola del gas (magari è ostacolata perchè il filo è rovinato).

Mobile app for XenForo 2 by Appify