Interfoni compatibili con K GTL E

Lollo74RE

Appena arrivato
Luogo di residenza
Puianello di Quattro Castella
Moto
BMW K 1600 GTLE
Ciao a tutti, chiedo gentilmente un consiglio:
vorrei acquistare una coppia di interfoni compatibili con il sistema bluetooth della Kappona 1600 GTL E, con la possibilità di interfacciare entrambi gli apparecchi..qualcuno saprebbe indicarmi l'articolo giusto?
In negozio mi è stato detto che Midland è il prodotto che cerco..magari qualcuno può consigliarmi il modello o altro?
Grazie mille!

Pino58

Team Sabaudo
Luogo di residenza
Carignano-TO
Moto
GS HP - GW DCT

Io non sono mai riuscito a collegare un apparato bluetooth diverso da quello commercializzato dalla casa madre, pare che venga blindato proprio per obbligare ad acquistare i loro prodotti. Una politica perlomeno criticabile, difatti sul GS adopero i loro interfoni montati sui system VI mentre su GW adopero altro. Rimango comunque sintonizzato qualora altri soci siano riusciti a trovare soluzioni.

• Concordo
Reactions: Alex1962

ghigo

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Cassina de Pecchi
Moto
K1600GTL

Avendo un casco Nolan uso il sistema della Nolan, n-com versione B1.4
Se lo collego al bluetooth della K sento la radio ma non il navigatore,
se lo collego al navigatore sento lo stesso e il telefono ma non la radio.
Sentire tutto non mi riesce, non so se il sistema incompatibile o io....incapace.

• Like
Reactions: Lollo74RE

Skipper

Allinclusive
Luogo di residenza
San Severo
Moto
K1600 GT BS my 2018

Con il K puoi usare solo gli originali Bmw System se vuoi collegare due caschi alla moto. Se ti accontenti solo del pilota allora qualunque marca con modello recente.

Fausto72

Team Sabaudo
Luogo di residenza
Carmagnola
Moto
K1600GT 2018

Confermo anch’io sono solo sempre riuscito a collegare una sola centralina, utilizzando cellularline F5MC. Da dopo possiedo due caschi BMW è sono gli unici che ti permettono il collegamento di due centraline.

Alex1962

Nel KOG da tanto
Luogo di residenza
Monfalcone
Moto
BMW R1250GS - ADV

In negozio mi è stato detto che Midland è il prodotto che cerco..
Te lo dicono per VENDERE...
come scritto sopra dagli amici, anch'io tempo fa con la K1600 ho provato e riprovato con il Midland BT-NEXT, ma ho trovato vari problemi.
Non si riconnette in automatico quando la spegni e poi la riaccendi, ci devi "trappolare" per far ripartire la musica, sia da chiavetta USB, radio FM o altro dispositivo collegato. L'ultima generazione di MIDLAND sono dei buonissimi prodotti, ma lascia perdere il PAIRING col cruscotto della K. Se hai soldi da buttare prova gli interfoni originali BMW, mi sembra costino un 300 euro l'uno e, se non erro, qualcuno dei nostri potrebbe aver avuto problemi anche con quelli... :unghie:
Il nostro buon Angelo (Lancaster) saprebbe sicuramente darti qualche consiglio più accurato su questo argomento, in caso se non risponde qui, prova a scrivergli in privato...

• Like

Charly

Kogger
Luogo di residenza
Erba
Moto
R1250GS ADV Kalamata

Se vuoi collegare casco tuo e passeggero servono per forza interfoni bmw, almeno sul K.
Se non vuoi comprarencaschi bmw piu interfoni oggi puoi prendere questo, ex sena ribrandizzato bmw:
Si monta su qualsiasi casco

• Like

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

Ormai non lo dovrei più dire, ma sono anni, dalla prima K1200 LT, che consiglio vivamente il cavo, prima il VOICE BMW, poi Autocom by Fabrix. Premesso che non da alcun fastidio nella guida, non devi far ricaricare nulla, non devi fare pairing, infili lo spinotto e vai.
Per cui quoto in pieno Delbi: Autocom, Fabrix.:)):)):)):)):))

Fabrizio

Guardasigilli
Staffetta
Luogo di residenza
Novara
Moto
GoldWing 1800 Tour DCT - GS 1200 Adventure

Concordo in pieno cavo tutta la vita

• Like
Reactions: massimo66

Alex1962

Nel KOG da tanto
Luogo di residenza
Monfalcone
Moto
BMW R1250GS - ADV

Se vuoi collegare casco tuo e passeggero servono per forza interfoni bmw
Si...se intendi passare da cruscotto K1600...ma come detto è un MANICOMIO...
In caso contrario, con i MIDLAND fai comunque tutti i PAIRING che ti servono: Col Navigatore, pilota passeggero, moto-moto, interfono telefono, da cui oltre a fare e ricevere telefonate puoi ascoltare la musica che hai messo preventivamente dentro, radio FM &...toast, pizzette, spremute...e ancora qualcosa che adesso non mi sovviene... ;) :eek::action::action::action:
No dai...a parte le ultime tre...tutto il resto lo fa veramente bene, soprattutto se abbinato agli auricolari HI-FI che forse nei modelli nuovi dovrebbero essere già compresi nella confezione, in caso leggi le specifiche prima di comprare.