Ciao ragazzi, eccomi dopo i primi 700 km, si son pochi ma posso dire che mi piace proprio da guidare, sopratutto adesso che l'ho gommata Pirelli Angel GT (A), ritirata con gomme originali di cemento e piatte, .... cosa dire .... tutte cose che sapete già, comoda , motore pazzesco ecc ecc , anche se viste le temperature e asfalti freddini non vado col ginocchi per terra, la moto è agilissima non me l'aspettavo davvero cosi tanto, sicuro le Pirelli fanno la differenza , forse fin troppo sportive ? devo trovare la giusta pressione per i miei gusti, ieri in autostrada a velocità appena sopra il codice con RDC che segnava 3.1 ant e post la moto in sospensioni Road + pilota con baglio, non era molto precisa anzi, messa su Dynamic meglio maaaaaaa, mi fermo all autogrill e a cicche e spanne sgonfio, e vado a 3 bar già meglio, ma era quasi a casa ..... son sicuro che 2,9 potrebbe essere l ' optimum. Domenica sole e si va di test. Leggo che molti si "lamentano" del cupolino originale , io lo torvo molto buono, anche a velocità fino a 160 (oltre non sono andato) nessuna turbolenza alla testa, restano solo fuori dalla protezione parte delle braccia. Unica cosa avverto qualche rumore ciclico arrivare dal motore in marcia, ho letto su internet che è tipico dei K 1600 avere diversi rumori ....imputabili alla trasmissione alla frizione ecc ma mai scoperto da dove arrivassero .... ??? va be vedremo adesso godo .