Isotta spoiler laterali

Leonardo

Kogger
Luogo
Fiorenzuola d'arda
Moto
K 1600 GT

Preso da shopping convulsivo ho comprato dal sito online della Isotta gli spoiler laterali per la mia 1600 GT, visto che costano 100 eu circa in meno della Wunderlich e i soldi restano in Italia ...... dopo neanche 20 min dall' acquisto ricevo una telefona sul cell dal' Isotta una gentilissima signorina mi dice che il pacco è pronto per esser spedito e che avrei ricevuto in regalo una cosa perché il mio acquisto superava una certa cifra, subito gli ho chiesto se era uno scherzo ..... tutto vero ! il giorno dopo ho a casa il pacco con accessorio e regalo. Era il mio primo acquisto da loro. Devo dire che gli spoiler mi piacciono molto e ieri li ho provati fanno il loro lavoro, il livello di qualità non è al top mi aspettavo molto di piu' avendo trovato installato sul mio top case il loro portapacchi. Piccoli difetti per carità pero' sono sincero non me li aspettavo. Sono comunque piacevolmente soddisfatto della acquisto. Consigliero' sicuramente.

• Like
Reactions: previo

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Facci sapere cosa te ne pare dall'utilizzo perché hanno una doppia funzione e volevo anche io capire qualcosa in più...

eliseoda

Nel KOG da sempre
Luogo
Mantova
Moto
K 1200LT

Una funzione degli “spoiler” è proteggere dall’aria, l’altra funzione è deviare il caldo?

Danilo

Kogger
Luogo
Milano
Moto
Bmw k 1600 gt

Io li monto da alcuni anni e mi trovo benissimo!!Proteggono anche dall'acqua…..unico neo nella guida sportiva, movendomi lateralmente ci appoggio il ginocchio,ma ci si abitua!!!I miei sono della Wunderlich.

Leonardo

Kogger
Luogo
Fiorenzuola d'arda
Moto
K 1600 GT

Bene ho avuto modo di fare un giro ieri pomeriggio, temperatura 15 gradi umidi freddi, ho fatto diverse prove nella posizione tutto chiuso (ossia con la guarnizione nera appoggiata alla carena) si viene a creare una zona di aria ferma senza turbolenza, per cui proteggono bene. Spostandoli e aprendoli passa un leggero soffio, credevo portasse dentro piu aria ma non è cosi.
Voto 8
Se non fosse stato per il livello di finiture cosi e cosi davo 10