itinerario per Stoccarda

il Pastore

Nel KOG da tanto
Luogo
Zola Predosa
Moto
R1200GS Adventure + ...............

Ciao a tutti,
devo organizzare un viaggio a settembre di 3/4gg al massimo con un cliente che devo portarlo in Germania a Stoccarda, e volevo cogliere l'occasione per andarci in moto.

Chiedo pertanto aiuto a qualcuno che possa aiutarmi a mettere giù un itinerario da Bologna a Stoccarda, passando da qualche bel posticino, senza fare tutta tutta autostrada...anche se il tempo a disposizione non è tantissimo.

Bologna - Stoccarda sono circa 715 km, ed ho visto che potrei passare da Innsbruk (o fare il Rombo) per poi passare da Garmisch per andare verso nord.
Da Garmisch mi consigliate qualche itinerario?

Grazie mille in anticipo per le dritte che mi aiuteranno a trasformare un "banale" viaggio di lavoro in un superviaggio in moto con il mio migliore cliente che mi piacerebbe rimanesse come una bellissima esperienza fatta assieme.

Delbi

Surround
Luogo
Sementina
Moto
K1600 GTL

Miiii ci sono tipo 10’000 opzioni possibili. Difficile trovare la migliore.
Cosa v’interessa veramente?

il Pastore

Nel KOG da tanto
Luogo
Zola Predosa
Moto
R1200GS Adventure + ...............

Mi interessa un’idea di itinerario da Garmisch (fino a Garmisch mi organizzo io senza problemi) a Stoccarda, anche facendo solo un primo tratto di strada normale panoramica in mezzo alla Baviera ed ai suoi laghi, per poi arrivare a Stoccarda.

Poi per il rientro direi che se abbiamo fretta facciamo tutta autostrada, ma all’andata mi piacerebbe fare un bell’itinerario.

tom.mix60

Pisolo
Luogo
Milano
Moto
In attesa d'ispirazione.

Per curiosità, quando dici devo portare un cliente, nel senso che ti fa da zavorrina o andate su con due moto?

Modificato da un moderatore:

gherardo

Correttore Automatico
Luogo
Firenze
Moto
ex K1600 GTL

Oppure vi trovate direttamente a Stoccarda ?

Tommaso

Tour Leader Maximus
Moderatore
KOG Excellence Award
Luogo
Milano
Moto
R1250GS ADV

Scaricati le mappe ADAC nella sezione moto. Sono PDF con indicazioni molto valide

LINK

• Like
Reactions: michele
Mobile app for XenForo 2 by Appify