K 1200 lt 2008 km 51000

  • Creatore Discussione SAVERIO
  • Data di Inizio
S

SAVERIO

Visitatore
Ciao a tutti,
sono un appassionato da tanto della K 1220 lt e ne ho trovata una con 51000km tagliandata,gomme nuove e frizione nuova. Dicono che hanno controllato le valvole . Il concessionario mi ha detto che l'hanno usata molto in citta'. Vogliono € 11.500.
Cosa ne pensate? toccando la carena sento che gli assemblaggi non sono perfetti si muovono...
La mia paura e' trovare una moto tenuta male e che mi dia problemi.....Sono tanti i km...
Il concessionario dice che il costo dei lavori e' di € 3000,00 perche' ha fatto tanti altri lavori.
Vi ringrazio tanto e magari se l'acquisto possiamo incontrarci.
Saverio.
 
Fatti mettere tutto per iscritto e se puoi fatti rilasciare una garanzia di un anno su tutti i lavori eseguiti.
Dipende poi che uso ne fai: se la domenica e poco nei giorni feriali o se pensi di farne un uso intensivo.
Altri amici più qualificati di me potranno darti delle valutazioni circa il prezzo che ti hanno chiesto in rapporto alla moto.
Detto ciò benvenuto ed a presto fare strada insieme se concretizzerai il tuo acquisto.:))
 
TROPPO..... tira a 10.000.. anche 9.500.
510000 ipoteticamente ha finito il rodaggio... ma ne avra' percorsi la meta' in citta':eek:... frizione nuova, Ok... il cambio e cardano???:plplpl:
E' un moto con problemi nel gruppo trasmissione SE non trattata in modo adeguato.
La guida cittadina non agevola la durata di questi organi, se potessi trovare un' alternativa, forse sarebbe meglio: altrimenti prendi la targa e rintraccia il proprietario per avere piu' dettagli....;)
 
  • Concordo
Reactions: Pandea
Siamo alle solite, quando le ritirano non valgono piu nulla per rivalutarsi magicamente al momento della vendita. A mio avviso il prezzo e' assolutamente fuori mercato.
 
  • Concordo
Reactions: giancarlo
Caro max66 :
io ho acquistato la mia del 2005 da un privato due anni fa' a 10000 euro, super accessoriata gomme nuove e tenuta in modo maniacale...a 25000 KM. con l'opzione (da un privato!!!!) che se avesse avuto problemi per un anno, avrebbe risposto lui economicamente sugli interventi...
concordo assolutamente il fatto che sia eccessiva la richiesta del venditore..:))
 
Non più di 9500/10000 al massimo. Se ha la garanzia BMW puoi andare relativamente tranquillo perché se ha qualche magagna salta fuori subito...
 
Saverio il prezzo e' altissimo,si trova di meglio a meno
 
Ma di che anno e'? Comunque concordo con gli altri, il prezzo e' fuori mercato. Se guardi anche su MOTO.it trovi moto con meno km a prezzi migliori. Io mi guarderei in giro tanto con la rella che c'e' se la tengono in casa ancora per un bel po'.....e fai sempre in tempo a tornare a trattarla
 
Sono tanti i km...

Dipende da come sono stati fatti questi chilometri.
La mia ne ha 103.000, è stata tenuta in modo maniacale, viaggia alla grande, non ha un graffio, splendente nelle parti verniciate come in quelle cromate, dotata di ammortizzatori Ohlins: insomma non la cambierei con un'altra per il solo fatto che avesse percorso molti meno chilometri.
 
Pero' a mio parere il problema non sono i km ma il prezzo richiesto che e' veramente fuori mercato di almeno 1500/2000 euro
 
Ed infatti a questo farei attenzione, non tanto al numero di chilometri percorsi
 
é cara, quando ho preso la k, la mia con 53000 km é stata valutata 7000 fr. dipende di che anno é- 51000 km comunque non sono tanti, anzi é nel pieno della forza. la mia guzzi sp del 78 l'ho venduta con 85000 a un mio amico che adesso li ha esattamente raddoppiati ed é ancora in giro dopo 18 anni perfettamente funzionante. 35 anni di strada.
 
Non so ora, ma quando le ho avute io - e parlo di 40 anni fà - non si rompevano mai.
E con un cacciavite, una chiave inglese e lo spessimetro per controllare il gioco delle valvole ci facevi il giro del mondo senza vedere un meccanico.
 
Grazie per le vostre opinioni.
Aspetto e mi guardo intorno meglio, senza fretta.
Comunque nel vostro blog ho letto che e' meglio cercare il modello prodotto dal 2008...
Ne avevo trovata una con km 20000 dal sig. Vegetti, ma non mi ritirava una Suzuki seminuova.
Il prezzo era € 12.500.000 addirittura,ma con ammortizzatori Ohlins..
Quando la guardo mi trasmette emozioni....
Vi terro' aggiornati..
Grazie ancora.
 
Quella nera del Vegetti è del ns. amico Luke ed è praticamente nuova:)se gli chiedi uno sconto forse la porti a casa ma per l'usato in questi periodi è dura:(
 
  • Felice
Reactions: 1 person