Venduto K 1600 GTL Exclusive 06/2014

Status
Chiusa a ulteriori risposte.

Pino Biker

Team Sabaudo
Registrato
15/10/12
Messaggi
3.977
Luogo
Carignano-TO
Moto
K1600GT 2022 - GS 1250 Rally 2022

VENDO BMW K 1600 GTL EXCLUSIVE
KM 24213
Tagliando eseguito a 21000 km. compresivo di pastiglie freni e sarà gommata a breve Pirelli Angel GT A.
Completa di tutti gli accessori di serie. (compreso tris di borse interne). Sella da 780 mm.
Ulteriori accessori: trombe bitonali, frecce/luci posizioni laterali, Autocom, paramani Isotta, portapacchi Isotta con lavori eseguiti da concessionaria BMW.
Valore accessori extra 1650 euro circa + 150 euro montaggio Autcom.
Richiesta 22.000 euro.
Accessori extra 1.000 euro. (eventualmente lascio quello che interessa e ne discutiamo)
No Navigatore.
IMPORTANTE
Il modello 2014 aveva la selleria “scivolosa”, nel 2015 il concessionario sulla mia ha sostituito la sella e tutte i componenti del top case in pelle compresi braccioli poiché avevano risolto il problema usando materiale diverso. (anche se BMW non lo ha ammesso)
Chi fosse interessato mi contatti in MP o al 342 1386174
Grazie!











 
Modificato da un moderatore:
Provo ad indovinare, Pino: durante il corso con Luca sei rimasto "incinto" di un GT? :coffee:
 
  • Impaurito
Reactions: Sandro
L'ho già avuta Luca e ne ero soddisfatto, ma non ti nascondo che dopo il corso mi piacerebbe avere di nuovo un GT per poter girare con una moto più "snella" senza Top Case. Comunque ogni 2/3 anni di solito cambio moto.
 
Ultima modifica:
Scusa L'OT ma per quanto riguarda la sella io ho lo stesso problema sulla mia exclusive 2014. La concessionaria te l'ha sostituito in garanzia, come richiamo o hai dovuto sborsare?
 
fino ai primi mesi del 2015 hanno tutte lo stesso problema, x la mia ha provveduto il concessionario facendo la sostituzione completa da una sua moto!
 
Allora tanto di cappello al tuo conce! Il mio non lo fa sicuro! Ma il colore è preciso? Perchè in effetti il mio problema è solo la sella e in particolare modo per mia moglie. Ora uso un tappetino antiscivolo... efficacissimo ma orrendo;)
 
Status
Chiusa a ulteriori risposte.