K 1600

Pino58

Team Sabaudo
Luogo di residenza
Carignano-TO
Moto
GS HP - GW DCT

Oggi sul sito BMW Motorrad ho notato che non sono più configurabili i modelli K6: sito in aggiornamento? Fine di un ciclo o nuovi modelli all'orizzonte? Qualcuno conosce notizie in merito?

Delbi

Surround
Luogo di residenza
Sementina
Moto
K1600 GTL

Anche sul sito svizzero è così...staremo a vedere

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

Faranno la nuova LT :p :p :p :p

Antonio54

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Milano
Moto
K 1200 LT

Nuova LT ? Magari ....
Il concessionario mi ha detto il mese scorso che in autunno del 2021 dovrebbe uscire un 1600 "like" Lt ...
Ovviamente non ci sono maggiori informazioni ... (sempre che questa informazioni sia corretta e veritiera..)

popi

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Bergamo
Moto
K1600GT

È due anni che vi scrivo che un telaio diverso con borse fisse è stato provato più volte...ma a detta di chi mi ha dato informazioni fin dal 2008 al momento da quel fronte è tutto fermo...quindi o hanno deciso di procedere e stanno lavorando su motore e carrozzeria avendo telaio pronto o hanno fermato ordini perché ne arrivano comunque pochi e possono aver deciso di toglierla di produzione o semplicemente creare un po di attesa (anche l’anno scorso fu così)

Modificato da un moderatore:

Skipper

Allinclusive
Luogo di residenza
San Severo
Moto
K1600 GT BS my 2018

La vera domanda è in altra: ma perché Pino ha verificato questa cosa?

popi

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Bergamo
Moto
K1600GT

Perché a Pino piace cambiare e chiamandosi Giuseppe non può che tornare sulla moto (attualmente) migliore

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

Nuova LT ? Magari ....
La mia è un'eterna attesa: prima aspettavo la nuova LT.... nisba! Decido di prendere la GW, ma sta uscendo quella nuova: aspetto un altro anno, ma la nuova ha le borse sotto-dimensionate:xwallbash: per cui l'ho dovuta prendere usata post 2012.
Ormai non mi aspetto più nulla!!:xatb_help::xatb_help:

• Like
Reactions: popi

popi

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Bergamo
Moto
K1600GT

Dai che è la volta buona!

Alex1962

Nel KOG da tanto
Luogo di residenza
Monfalcone
Moto
BMW R1250GS - ADV

Fine di un ciclo o nuovi modelli all'orizzonte?
Io penso che abbiano intenzione di fare un nuovo "super restyling" della K1600, per non dire: "la fanno nuova".
E dopo le varie piccole/grandi modifiche fatte dalla sua prima uscita nel lontano 2010 diciamo pure: ERA ORA... :msc: ;) :msc:
Per come la vedo sarà la sorella maggiore dell'attuale R1250RT, con radar, probabilmente anche posteriore, visto il prequel della Ducati MTS V4, cruscotto TFT da 10,25" con navigazione integrata e tasca porta smartphone per la ricarica, e che forse sia anche la volta buona dei pulsanti retroilluminati...:unghie:...?
E probabilmente ancora qualche chicca per invogliare gli attuali possessori a volerla cambiare...;)
Visto che la retro l'anno già fatta, sarebbe ora di puntare sul cavalletto centrale elettrico magari...?
Visto anche che era già tecnologia di LT dell'anno del signore 2000...:unghie:

Skipper

Allinclusive
Luogo di residenza
San Severo
Moto
K1600 GT BS my 2018

Sorella maggiore della RT è una eresia. Ogni accostamento alla serie R è blasfemia.

• Haha
Reactions: popi

popi

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Bergamo
Moto
K1600GT

Skipper hai ragione ma la nuova Rt è Bellissima

popi

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Bergamo
Moto
K1600GT

Più probabile eliminino qualche modello che vendono poco, io punto molto sulla LT con eliminazione GTL e la sigla conta non poco (per creatura)