K 1600

popi

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Bergamo
Moto
K1600GT

Potrebbe essere, ma è tre anni che hanno un telaio modificato per il 6 cil nella parte posteriore (cavalletto elt e borse fisse?), potrebbero anche aumentare la cilindrata del 6 cil.

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

Se così fosse, che faccio? No! Non ci credo:schud::schud::schud:

Tini

Serpe in seno
Luogo di residenza
Parma
Moto
GW 1800

A me basta che venga presentata entro fine 2022 o inizio 2023...se potrò ho intenzione di farmi un regalo per i 40 anni..

• 2Like
Reactions: Skipper and popi

popi

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Bergamo
Moto
K1600GT

borse fisse??? spero proprio di no
Ma io non tolgo mai le borse dalla GT talmente ero abituato con la KLT, poi ognuno ha giustamente ke sue preferenze, ma una GLT non è un GT che senza borse può avere un perché

• Concordo
Reactions: Creatura

Tini

Serpe in seno
Luogo di residenza
Parma
Moto
GW 1800

Io, avendo anche avuto una GTL, ho sempre sostenuto che la versione piú azzeccata sia la GT. Personalmente ritengo che le altre siano delle "forzature" per cercare di soddisfare una platea piú ampia di clienti (ex possessori di LT ad esempio) senza però riuscirci al 100%.
Avevo acquistato la gtl pensando di prendere qualcosa piú simile alla GW/LT.. Ma dopo un anno e mezzo l'ho venduta perché non mi soddisfava.
Sarei quindi favorevole a mantenere in listino la GT e sostituire le altre versioni con qualcosa di ancora piú turistico..

il Pastore

Nel KOG da tanto
Luogo di residenza
Zola Predosa
Moto
R1200GS Adventure + GW 1800 DCT

Per quanto mi riguarda il GT/GTL senza borse é “bruttina” :cool:
poi se vogliamo dire che è più stretta e più agile...boh...io non ho mai sofferto più di tanto per la misura delle borse montate, e non ho mai trovato sta grande agilità senza borse...ma forse quello dipende dal pilota “scarso” :mrgreen::mrgreen:

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

Viste le migliorie elettroniche e i gadget che hanno messo sulla nuova RT, ritengo che una moto stile LT/GW (con i bauli giusti) non verrà più fatta. In casa BMW sono sufficienti la 1600 GT/GTL e appunto la RT. In caso quest'ultima potrà avere sviluppi anche stilistici che la porteranno
ad essere la tourer che verrà sviluppata.

Perry

Kogger
Luogo di residenza
Sotto Il Monte Giovanni XXIII°
Moto
K1600GTL

Io invece ho fatto il percorso inverso dalla gt poi ho fatto due gtl che mi soddisfa maggiormente in estetica con la guida riesco a fare le medesime cose quindi più che soddisfatto

Skipper

Allinclusive
Luogo di residenza
San Severo
Moto
K1600 GT BS my 2018

In ogni caso per buona pace di tutti: è tornato il configuratore per il K1600.

• Like
  • Haha
Reactions: the and popi

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo di residenza
Como
Moto
K1600 GT 2020