Venduto K1200 LT 2004

Status
Chiusa a ulteriori risposte.

Tommaso

Tour Leader Maximus
Moderatore
KOG Excellence Award
Registrato
19/06/15
Messaggi
1.499
Luogo
Milano
Moto
BMW K1600 GT

Cominciando a guardarmi in giro metto in vendita la mia KLT. Come alcuni possono sapere ha avuto notevoli lavori GIA' fatti da me prima che si verificassero i noti problemi, guarnizioni frizione, disco posteriore, innesti benzina. Tutti i tagliandi sono stati fatti da DueRuote a Milano e dimostrabili. Ultimamente è stata rimessa a posto anche della carrozzeria e alcune parti che avevano subito un danno dovuto ad "appoggio" di altre moto.

Descrizione e accessori: BMW K1200LT del 2004 con 46000 km. Full optional di colore NERO. Acquistato usato nel 2015 con 36000 km. Secondo Proprietario. Pneumatici al 100% Bridgestone Battlax BT020. Prossima revisione 2017. Manopole e selle riscaldate, Borse laterali, Parabrezza regolabile elettricamente, Top Case, RDC, On board Computer, Cavalletto centrale elettrico, Cruise Control, Retromarcia, Radio CD BMW, ABS, supporto Navigatore Satellitare TomTom, faretti aggiuntivi led, Antifurto, doppia presa accendisigari (ricarica telefono, mantenitore di carica batteria, ecc.). Luci frecce aggiuntive. Luci di cortesia sotto moto. AutoCOM.

Prezzo: 7000 Euro


fNExNzK.jpg


zDmKSqw.jpg


2xWmjEc.jpg



diNqlyk.jpg


xe48y9p.jpg


HWigC11.jpg


RqIHlfb.jpg
 
  • Like
Reactions: tom.mix60
Tommaso, come ben sai sarei interessato al navigatore... è possibile?
 
  • Like
Reactions: Tommaso
Ok @crigi vediamo come vanno le richieste x la moro e ti dico
 
Tommaso, che dire..........bellissima.
Ne resterà uno solo.
E io so già chi è.
Auguri.
 
@Tommaso a chi la prenderà proponi come clausola, per la vendita, l'iscrizione al Kog;););).
In bocca al lupo:))
 
Non c'è niente da fare la LT non fai fatica venderla!!!!
 
No mi sa che per rivederla dovremo andare alla Canarie...avete letto bene. Per ora va fino a Roma pio a Novembre viaggerà fino a Cadice dove si imbarcherà per le Canarie. Il proprietario cittadino spagnolo l'ha intestata alla sorella che vive a Roma poi la porterà alle isole. Chissà che la riveda al prossimo Internazionale, mi farebbe un bell'effetto.
 
Status
Chiusa a ulteriori risposte.