K1600gt problemi!!

MarcoVilla

Nel KOG da sempre
Luogo
Melegnano
Moto
K1200 LT

Non sai come si fa a fare cosa ? A cambiare la foto ? Se hai messo quella che c'è ora, basta fare la stessa cosa cambiandola. E non essere sempre così prevenuto e un tantino permaloso che siamo qua per divertirci mica per incazzarci. :)

Luogo
Legnano
Moto
K1600gt
Marco nei post precedenti ho scritto che probabilmente nello scrivere avvolte si Travis sono I toni e sarei stato felice di dimostrare il contrario di persona chiedendo anche scusa a tutti compreso il sign.The Apro l app il primo messaggio che mi trovo del sign.the e quello che presumo leggi anche tu (non ha calcolato minimamente le mie scuse

Fabrizio

Guardasigilli
Staffetta
Luogo
Novara
Moto
GoldWing 1800 Tour DCT - GS 1200 Adventure

Gaetano ma sei sempre così? Il Kog è un calmante per tutti rilassati

Luogo
Legnano
Moto
K1600gt
Fabrizio io sono calmo ma se chiedo scusa voglio essere anche considerato per questo comunque credo che non possa fare parte vostro gruppo
[doublepost=1536837073,1536837025][/doublepost]Come ho già detto prima cancellatemi

MarcoVilla

Nel KOG da sempre
Luogo
Melegnano
Moto
K1200 LT

In tutta onestà nel post di @the non ravviso quello che scrivi tu. Ti è stato chiesto di conformare la tua foto al regolamente del forum, regolamento al quale tutti sono tenuti. Ti è stato chiesto con garbo da uno dei moderatori. Non so ma credo proprio che tu sia partito davvero con il piede sbagliato. Hai solo un modo per farti perdonare...........una birra per tutti !!!! :) Vai @Gaetano.......:)

Luogo
Legnano
Moto
K1600gt
E grazie della gentilezza degli altri membri con qui ho parlato

Luogo
Legnano
Moto
K1600gt
La birra la offro a tutti compreso il THe

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Mah, se devo essere sincero Gaetano non mi pare di avere letto nulla di offensivo o poco riguardoso nei tuoi confronti e nei confronti di chicchessia. Datti una seconda possibilità perché, come ti hanno fatto notare, fraintendere è facile e ci vuole un po' di rodaggio come in tutte le cose. Prendersela per una cosa scritta che, sicuramente, conoscendo THE, non aveva alcuno scopo se non quello di fare chiarezza, mi pare un po' esagerato.

Questo è un forum, la gente scrive e non parla e bisogna adattarsi e cercare di capire il significato senza fossilizzarsi su quello che si pensa sia il tono dell'altro.

Detto questo, il tuo account è attivo perché sei appena entrato e continuerà ad esserlo. Se non vuoi più entrare nel forum basta che non entri però, mi ripermetto, datti una seconda possibilità perché se non sei abituato a questo mezzo di comunicazione, è facile fraintendere e farsi delle idee sbagliate.

gherardo

Correttore Automatico
Luogo
Firenze
Moto
ex K1600 GTL

solitamente quando si incontrano bmwisti spesso sono sapientini viziati e arroganti
Bisogna prima guarire da questo preconcetto .........
Fai un tentativo ..........
:D

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Ci ho parlato io, questione di misunderstanding e di mancanza di esperienza sul forum, nessun problema...