Klt del 2005

  • Creatore Discussione Florens
  • Data di Inizio
F

Florens

Visitatore
Buongiorno a tutti

da poco leggo il vs. forum e lo trovo utile per chi come me si sta affacciando al mondo del luxury tourer

Ho intenzione di acquistare una LT del 2004 in poi e girando su internet ne ho visto più di una.

Avendo un tmax del 2012 (ultimo modello con ABS) che devo comunque vendere non potendo permettermi due mezzi (bolli assicurazione e manutenzione) mi sono imbattuto in questa inserzione su ROMA: http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-1200-lt/k-1200-lt--1999-07/index.html?msg=4966244

Qualcuno di voi riconosce la moto? E' di qualche ex kogger? Parlando con il venditore (devo ancora riuscire a vedere dal vivo la moto) la cosa positiva è che farebbe una permuta alla pari evitandomi così di cercare di vendere il mio tmax (cosa comunque non difficilissima dato che il mezzo si vende bene a patto di non sopravvalutarlo come prezzo) oltre ai 12 mesi di garanzia che come concessionaria è tenuto a darmi sulla LT (garanzia non Stillnovo ma quella per cui per problemi devo andare comunque da lui)

Oppure qualcuno del vs. club che (visto mai) posso volere un cambio con uno sputer!!!

Che ne dite?

Consigli?

Grazie a tutti

Un saluto

florens - Fabio
 
Ciao, lascio la parola agli amici romani che magari ne sanno di più. Purtroppo senza vedere la targa diventa difficile capire però stiamo a vedere... Se ti fa il cambio alla pari con lo sputer la cosa potrebbe essere interessante in effetti...
 
La vende un concessionario multimarche CARWEB srl zona Cinecittà, queste sono le info che ho.

Più tardi tramite un amico romano che faccio passare riesco a scrivere la targa

Grazie
 
Unica considerazione che mi viene da fare e' che si tratta di un rivenditore che non conosce la moto (nell'annuncio ha messo che gli specchi sono elettrici) e nel caso di problemi successivi come fa a fare una adeguata assistenza per la garanzia obbligatoria:rtfm: ? Non penso proprio che la porterebbe in BMW, piuttosto si arrangia in qualche maniera......:bye:
 
L e notizie che ho la descrivono con un bel pò di difetti. L'hanno fatta vedere e periziare dal mio meccanico Alessietto ed è lui che me l' ha raccontata. Morale il valore non supera i 5000. Alessio mi consiglia di lasciare. La garanzia è autoplus, non stilnovo. Se vuoi Collalti ne ha una che è di un kogger conosciuto e sta molto bene. Non so il prezzo.
 
Ultima modifica:
Creatura, il nostro agente all'Havana :))
 
se vendi il TMax per conto tuo, vuoi una KLT 2005 Full ardesia con il modulatore ABS nuovo appena montato, gomme nuove e ti va di spendere molto più delle quotazioni che girano, forse la mia è in vendita
 
@Frank
Così è troppo facile...

Comunque ringrazio Creatura per le dritte.

Io continuo a cercare...

A parte gli scherzi, se a qualcuno interessa la permuta con il nuovo tmax io sono disponibile anche perdendosi qualche soldo nel cambio
 
Prova a sentire Collalti di Roma (era una autorizzata BMW) hanno una LT del 2005 o 2006 anche questa blu, ma l'ha messa in vendita un nostro associato, ed è impeccabile, oltre ad avere ammortizzatori e frizione nuovi ed altro ancora ;)