Lampada faro k 1200lt 2007

Luogo
Carmignano PO
Moto
K 1200 LT

Ragazzi buonasera dal lago Balaton. Chiedo un rapido help on line se possibile. Stasera mentre ripartivo dal ristorante che colgo l'occasione per citare visto che con 41 euro ci ha mandato via piegati per quello che abbiamo mangiato
Www.vadaskertcsarda.hu

Citazioni a parte, dicevo quando siamo ripartiti ho visto che l'anabbagliante è morto, domanda, visto che non mi sono mai cimentato, è un delirio e resto così fino a sabato che torno in Italia e faccio con calma in garage o, con un moderato utilizzo di invocazioni verso il cielo da spurgare con l'occasione dell'anno santo, posso farcela in un tempo relativamente breve nel parcheggio del residence?

Con l'occasione chiedo anche se potete dirmi che lampadina monta la belva

Ps lampada normale non ho il kit xenon

Grazie mille a chi vorrà rispondermi

Stefano

massimo66

Kogger
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Verolanuova (BS)
Moto
K1600 GTL 2015

Dovrebbe essere una H7 a cambiarla 5 minuti

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
K1200 LT

Confermo H7 e si cambia facilmente.
Basta arrivarci con la mano

Luogo
Carmignano PO
Moto
K 1200 LT

Mitici ragazzi domattina mi attrezzo allora. Grande Kog

Se qualcuno ha qualche ulteriore dritta sullo smontaggio non esitate. Ho provato a mettere dentro la mano mentre ero al buio perciò ho capito poco, se c'è qualche trucco per facilitarmi la vita è ben accetto

Stefano

fabrizio58

Fornitore della Casa
Luogo
Roma
Moto
K 1200LT

devi solo prendere uno specchietto perchè altrimenti diventi matto per rimontare la plastica di chiusura del faro,per il resto H/ e se vuoi vederci meglio ti consiglio sempre h7 ma quella che fanno luce extra
tutto vale a patto che non sia una lampada xenon di serie ,non cambia il montaggio ma la lampadina si:cold:

Luogo
Carmignano PO
Moto
K 1200 LT

Lo specchietto la vedo dura recuperarlo, ho pure dovuto lasciare a casa quello del cassettino 'che si è rotto il cardine:( cercherò di ingegnarmi in qualche modo.

Nicolo

Nel KOG da sempre
Luogo
Cassino
Moto
K1200 LT

compra un paio di cerniere in acciaio da un ferramenta e provvedi alla sistemazione da solo, se ho tempo ti mando un paio di foto di come ho risolto, a parte che nel forum da qualche parte dovresti trovare come fare

Luogo
Carmignano PO
Moto
K 1200 LT

Missione compiuta. Fiat lux. Più facile del previsto. Grazie dei consigli.
compra un paio di cerniere in acciaio da un ferramenta e provvedi alla sistemazione da solo, se ho tempo ti mando un paio di foto di come ho risolto, a parte che nel forum da qualche parte dovresti trovare come fare
Nicolo grazie, son sicuro infatti di aver visto un tuo post in merito ma chiaramente questo quando la cosa non mi interessava. Ora che si è rotto col cavolo che lo ritrovo, se riesci a mandarmi una foto quando hai un momento te ne sarei grato. :urra:

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
K1200 LT

Cerniere, rivetti da 5 ed il gioco è fatto.

Luogo
Carmignano PO
Moto
K 1200 LT

Grande Gherardo grazie mille

Nicolo

Nel KOG da sempre
Luogo
Cassino
Moto
K1200 LT

@Fiskio@62 visto che gherardo ti ha messo il link.. inutile che mando le foto sarebbero simili

eliseoda

Nel KOG da sempre
Luogo
Mantova
Moto
K 1200LT

Cambiata lampadina H7 con nuovo modello chiamato 100% . Migliorata la visibilità ma sempre scarsa

image.jpeg

image.jpeg

the

er Bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

Le foto sono "prima" e "dopo"? Sembra molto meglio la seconda...

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
K1200 LT

...penso che la seconda sia con l'abbagliante.

eliseoda

Nel KOG da sempre
Luogo
Mantova
Moto
K 1200LT

No no sono con la stessa mezzaluce, altrimenti si illumina la parte centrale del faro. Il meccanico peró mi ha sistemato il faro che punta troppo in alto e anche girando la manopolina non riesco ad abbassarlo più di tanto. Avete qualche suggerimento?

eliseoda

Nel KOG da sempre
Luogo
Mantova
Moto
K 1200LT

La prima foto è con la lampada vecchia la seconda col nuovo tipo H 7 che si chiama 100%

Luogo
Carmignano PO
Moto
K 1200 LT

Sembra in effetti molto più bianca cosa che non necessariamente si traduce in un effettivo miglioramento, bisogna fare delle prove oggettive e confrontabili. Anche la mia mi sembra che non regoli molto bene l'alzo del,fascio luminoso appeno riesco a dedicargli un attimo poi ti dico se ho capito qualcosa

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
K1200 LT

La prima foto è con la lampada vecchia la seconda col nuovo tipo H 7 che si chiama 100%
Cacchio sembra molto più luminosa; è strano che non faccia più "luce"!! magari hai troppo basso il mezzo faro.

Sembra in effetti molto più bianca cosa che non necessariamente si traduce in un effettivo miglioramento, bisogna fare delle prove oggettive e confrontabili. Anche la mia mi sembra che non regoli molto bene l'alzo del,fascio luminoso appeno riesco a dedicargli un attimo poi ti dico se ho capito qualcosa
La manopola a destra degli strumenti, quella per regolare l'altezza dell'anabbagliante, ha un sistema con un cavo interno per abbassare e alzare il fascio di luce. Quando mi è capitato di smontare la carenatura anteriore, ho fatto in modo da regolare quel cavo affinchè potesse fare una stessa "quatità" di escursione sia per alzare che per abbassare il fascio di luce; infatti spesso è montato con il fascio più basso e non si iresce ad alzare perchè è a fine corsa però verso l'alto, per cui non si può alzare più di quanto già non sia.