Lettore cd

Luogo di residenza
Soave (VR)
Moto
k1200lt
Buongiorno e buon anno. Volevo chiedervi se tolgo il lettore cd da dentro il cassetto mi resta un vano più grande chiuso per mettere vari oggetti o devo metterci la scatola di plastica per la copertura degli alloggi autoradio (quelle anni 80 per capirci)? Grazie

michele

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Badia Polesine (RO)
Moto
K1200 LT

Se togli il lettore cd, mi sa che poi la radio non funzionerà piu';

Questa foto l'ho trovata in internet e come vedi, se si scollega lo spinottone posto sul retro del lettore, mi sa che non funzioni piu' la radio; non resta che provare.
Aggiungo inoltre che verrà a mancare la connessione dell'antenna radio; spinotto in basso a sx.

Ultima modifica:
Luogo di residenza
Soave (VR)
Moto
k1200lt
Ah ok, non ci avevo pensato che avrei perso tutto...come non detto: grazie

michele

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Badia Polesine (RO)
Moto
K1200 LT

Puoi sfruttare, al limite lo spazio dedicato al"voice"; ci puoi infilare uno smartphone.

fabrizio58

Fornitore della Casa
Luogo di residenza
Roma molto nord QUASI VITERBO
Moto
K 1200LT

no scusate la radio funzionerebbe sempre
io ho la lt 2004 e la mandarono con il caricatore cd , togliere tutto quello che è dentro la borsa di destra e la radio funzionerà comunque ,io ho poi inserito nel cablaggio della radio uno spinotto che va nel cassetto sul serbatoio dove ho messo un lettore di usb e con una pennetta sento la musica dalle casse e con la manopola a sinistra sul manubrio cambio i brani , devi forse staccare il cavo originale che dalla radio va al selettore dei cd ma non sono sicuro

fabrizio58

Fornitore della Casa
Luogo di residenza
Moto
K 1200LT

Michele il connettore da staccare non è quello grosso quadrato ma uno dei due più piccoli
probabilmente con il caricatore montato in origine di quel rettangolino ne trovi occupato solo uno ,se sono tutti e due occupati allora sulla moto c'è anche il voice.
se non vuoi mettere nessuna presa usb puoi lasciare il cavo in sede ,ti ripeto non succede nulla
il mio caricatore è in garage con il suo feltro anti rumore ,ma giusto per non buttarlo nell'umido

michele

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Badia Polesine (RO)
Moto
K1200 LT

Ma Enrico vuole togliere il lettore cd, situato all'interno del vano porta oggetti, sotto alla radio e non il caricatore cd che si installava nella borsa dx.

fabrizio58

Fornitore della Casa
Luogo di residenza
Moto
K 1200LT

VERO non potevo credere che volesse togliere la radio per metterci le chiavi e i fazzoletti:):):)
togliere la radio e poterla sentire era fuori dalla mia immaginazione:):):):):)

michele

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Badia Polesine (RO)
Moto
K1200 LT

Concretamente radio e lettore cd (interno cassettino), sono due corpi separati; sono uniti dal cavo antenna e dalla matassa dei contatti elettrici; la parte amplificazione risiede all'interno della radio, per cui, sapendo collegare i fili di quest'ultima agli altoparlanti, la cosa potrebbe essere fattibile; servirebbe un tecnico di autoradio che ci provasse; secondo me si può fare.