Venduto Lettore multimediale per vedere film scaricati

Status
Chiusa a ulteriori risposte.

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Registrato
02/12/02
Messaggi
21.702
Luogo
Como
Moto
K1600 GA 2023

Da tempo non lo uso più perché ho altri sistemi quindi vendo il mio QNap NMP-1000 con disco fisso da 1Tb.


uuQ5oY1.jpg



In sostanza è un lettore multimediale ad alta definizione (Full HD) che si collega alla televisione via HDMI e che integra in un solo prodotto la riproduzione di contenuti multimediali e funzionalità NAS avanzate. Lo collegate alla TV e vi vedete tutti i film che scaricate, le vostre foto o la vostra musica o i video di YouTube sul vostro televisore di casa.

Ha due porte USB per collegare chiavette o altri dischi e una porta di rete per collegarlo in rete se l'avete. Vengono supportati tutti i formati di riproduzione dei film che potete scaricare.

Ci sono uscite HDMI, Component, Video Composito e S-Video e supporto 1080P in alta definizione Full HD.

Supporta la visione sul TV di film, foto e musica ed è dotato di telecomando per la gestione. Ha anche un'uscita ottica per l'audio in alta definizione. E' possibile sfogliare gli album di Flickr e riprodurre video da YouTube, senza l'uso del PC. L'interfaccia grafica è stata studiata per la visualizzazione sullo schermo della TV e, tramite il telecomando incluso, è possibile navigare agevolmente tra i vari menù disponibili e sfogliare tutti i contenuti digitali della vostra collezione.

Ve lo do con disco fisso da 1Tb incluso con tutti i film che ci sono su. E' un aggeggio che costava con il disco circa 700 euro e ve lo posso dare a 300.
 
Ci sono su un sacco di cartoni animati per i bambini e altri film da cinema, tranquillo. Lo avevo preso per fare vedere ai bambini i cartoni che scaricavo da internet ed è servito allo scopo. Se poi segui la guida di cui ho parlato altrove è perfetto per quello scopo...
 
  • Impaurito
Reactions: MarcoVilla
Il software gestisce anche il protocollo FTP? Mi si è recentemente guastato il NAS che ho a casa e sto cercando qualche cosa pwr sostituirlo. Lo usavo anche via internet per condividere dei file.
 
Status
Chiusa a ulteriori risposte.