Manuale Audio

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo di residenza
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Guarda sul sito KOG tra la documentazione, c'è un sacco di roba.

• Like
Reactions: pacec

pacec

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Torrevecchia Teatina ( CH)
Moto
K 1600 GT " La Signora"

grazie ad ambedue.

K_0601_RM_0813_K1600Audio_04.pdf

(si riferisce al 2013)

Ultima modifica:

pacec

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Moto
K 1600 GT " La Signora"

Ho chieso perche' ho letto questo : (manuale Audio) iPhone "L'iPhone può essere utilizzato come fonte audio esattamente come l'iPod. In questo caso le funzioni del telefono vengono disattivate, e all'occorrenza sul display dell'iPhone vengono visualizzati gli avvisi corrispondenti"

Ora penso che tutti o quasi conoscono Spotify siccome ho li' una lunga playlist volevo collegare l'iphone in BT(oppure?) e ascoltarla ...devo provare , lo ritenete possibille (chiaramente un'altro l'obiettivo e collegare (anche) BT l'iphone con lo schubert C3 ma questo e' facile))

the

er bronzina
Moderatore
Luogo di residenza
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

Credo (credo...) che l'unico modo per collegare il tuo iPhone all'audio di bordo sia il cavo che vende BMW e che ti costringe ad inserire il telefono nel vano a destra del motore...dove si cuoce.
Spero di sbagliarmi, ma temo che per connetterlo in BT tu debba passare per qualcosa di esterno (cioè non BMW), ad esempio il navigatore.

Nicolo

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Cassino
Moto
K1200 LT

Ora penso che tutti o quasi conoscono Spotify siccome ho li' una lunga playlist volevo collegare l'iphone in BT
che navigatore hai?
se il BMW ha le stesse funzioni dello ZUMO 595 dovresti avere Spotify nel navigatore e collegandolo in BT al telefono dove hai l'applicazione risolvi tutto facilmente.

pacec

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Moto
K 1600 GT " La Signora"

ciao Nicolo’ ho un bmw navigator IV .(trovato sulla moto usata) ho aggiornato le mappe a 2018.20 con il life garmin anche se stranamente l’aggiornamento compare su impostazioni-> mappe ma quando accendo il nav mi scrive: “impossibile sbloccare le mappe” ma questa e’ un’altra storia...provero’ a fare come dici.grazie.

ps: ma il 595 a quale corrisponde di bmw navigator? e spotify come lo trovo?

Nicolo

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Cassino
Moto
K1200 LT

Per le equivalenze tra i modelli Garmin e quelli BMW meglio sentire @fabrix , anche lui ti sa dire se nei modelli BMW ci sta Spotify.

Penso che il 595 sia il BMW 6 ma non ne sono certo

Luogo di residenza
inzago
Moto
k1600gt
Molto interessante!
Anch'io vorrei ascoltare spotify sul sistema audio.
Ho uno smartphone Samsung A3 e ho provato a connetterlo al navigator V e poi nella finestra audio del nav ma sembra non funzionare.
Ho provato anche a connettre un modulino Bluetooth alla presa jack dello sportello di destra e quindi collegare il telefono in blutooth manhe qui non sono riuscito a sentire spotify dalle casse.
Secondo me ci sono andato vicino ma forse ho mancato qualche dettaglio.
Anche perchè non ho il manuale della radio e quindi forse avrei dovuto settare qualcosa.
Se qualcuno può consigliarmi lo ringrazio in anticipo.
ciao
Lorenzo

michele

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Badia Polesine (RO)
Moto
K1200 LT

Mi sa che il "navigator V" non è compatibile con spotify; dovresti passare al "VI".

Luogo di residenza
inzago
Moto
k1600gt
beh se fossi certo potrei vendere il mio navV e comprare il VI!
Devo verificare bene con qualcuno che ha fatto il test.
grazie