Metzeler in specifica o

ICE

AGGIORNAMENTO (Almeno per Lombardia)

Metzeler Z8 190/55 ZR17 75W in specifica (O) che sta per Bi-Tela e Bi-Mescola.
A richiesta mi è stato risposto che vanno in produzione a fine Ottobre 2013.
Al momento nessuna disponibilita.
Notizie diverse ?

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Ottima notizia. Speriamo solo finalmente si vedono e peccato perché io a breve devo cambiarle quindi mi sa che non faccio in tempo a montare quelle...

tom.mix60

Pisolo
Luogo
Milano
Moto
In attesa d'ispirazione.

Comprate e non ancora montate le Pirelli Angels GT in versione bi-tela per moto "non proprio leggere"....appena provate vi faccio sapere;)

maurizio.torti

Totem Führer
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Milano
Moto
GoldWing 2015, Multistrada Enduro

Domenica rientro con gomme completamente spiattellate dopo ca. 8.500 km, una goduria sotto il diluvio! Se le nuove non ci sono ancora rimango comunque fedele alle care Z8

tom.mix60

Pisolo
Luogo
Milano
Moto
In attesa d'ispirazione.

Io sono rientrato con sole splendente, leggera brezza e senza traffico:xwallbash::=:xatb_help:

maurizio.torti

Totem Führer
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Milano
Moto

Evidentemente nel mio gruppo c'era uno identico a te e con la moto come la tua che, oltretutto, si faceva chiamare Franco ;) Ma non avevi gia' le Pirelli nuove?

andrea61

Torr Leader
Luogo
Milano
Moto
Gold Wing 2018

:urra::urra::urra::urra::urra::urra::urra:

Ti informo che, quando il popi era in formissima, lui le notizie ce le dava con tre gg di anticipo :showoff:

........... adesso è un pò invecchiato :D

tom.mix60

Pisolo
Luogo
Milano
Moto
In attesa d'ispirazione.

Ma non avevi gia' le Pirelli nuove?
Non erano ancora disponibili. Lo sono state subito dopo la pausa estiva, acchiappate al volo....tra 3.000 Km le cambio e vediamo se sono così buone come alcune "letterature" riportano o se è solo propaganda....;)

maurizio.torti

Totem Führer
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Milano
Moto

Io non riesco ad aspettare il tuo parere ne ad aspettare ottobre come ha detto Ice, domenica sono tornato quasi sulle tele...... Adesso uso l'ADV poi sento Paolo che tra l'altro (bella notizia) dovrebbe essere dimesso oggi o comunque nei prossimi giorni ed e' sua intenzione cominciare a fare un saltino ogni tanto in concessionaria.

maurizio.torti

Totem Führer
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Milano
Moto

Da notizia pubblicata su moto.it : da fine settembre saranno commercializzate le nuove metzeler z8 con specifica O che garantirebbero oltre ad una maggiore tenuta anche una durata superiore del 30%. Visto che non ho più gomma posteriore aspetto e vedo di provare subito, spero di trovarle......

Delbi

Surround
Luogo
Sementina
Moto
K1600 GTL

Io sono a oltre 7000 con le Metz O è devo dire che ce n'è ancora. Forse arrivo a 10K

maurizio.torti

Totem Führer
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Milano
Moto

Delbi mi sembra di capire che tu in Svizzera le hai trovate gia' da tempo o sbaglio?