Metzeler roadtec 01

popi

Nel KOG da sempre
Luogo
Bergamo
Moto
K1600GT

Domani sera sono a cena con il responsabile Pirelli per le moto, mi aveva parlato di questa gomma a fine settembre, ma c'erano dei problemi con le nostre, chiedo e poi vi faccio sapere

the

er bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

molto belle a vedersi! Popi perdona l'ignoranza ma cosa c'entra Pirelli con Metzeler?

gherardo

Correttore Automatico
Luogo
Firenze
Moto
ex K1600 GTL

Metzeler è proprietà di Pirelli, ormai da molti anni

maurizio.torti

Totem Führer
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Milano
Moto
GoldWing 2015, Multistrada Enduro

Da un po' entrambe con gli occhi a mandorla cinesi:(

popi

Nel KOG da sempre
Luogo
Bergamo
Moto
K1600GT

Ah questi romani... :) :) sanno tutto di Bertone e Marino e poi mi cadono sulle gomme...:) :) ma quanto è bella Roma quando è sera, vedo la santità der cuppoloneeeeee, nun te lasso più roma capoccia der mondo infame

• Like
Reactions: the

popi

Nel KOG da sempre
Luogo
Bergamo
Moto
K1600GT

Beh ma la dirigenza per i prossimi 4 anni almeno resta italiana, poi si vedrà..quante gomme dovranno fare per coprire il mercato cinese...mercato infinito

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

E VAI!!! Tocca da le chiavi de Roma a Popino.:)):)):))
L'hi cantata bene e non hai nemmeno stonato:D:dens:

• Like
Reactions: popi

Corrado61

Nel KOG da tanto
Luogo
Como
Moto
K 1600 GTL 2017

Solo Padre Brown può dare del tu al Cardinale

• Like
Reactions: the

popi

Nel KOG da sempre
Luogo
Bergamo
Moto
K1600GT

Allora, ho due info, una in parte la sapevamo, sia per le Pirelli che per la Metz con le K GT/GTL meglio girare a pressione 3 davanti e 3,1 dietro. Lui mi sconsiglia vivamente di superare 1 10.000 km con un treno, e tra 8 e 10 non usarla a pieno carico. Stanno studiando la,nuova con specifica più alta per le K ma BMW non ci sente....

La cosa più interessante é che si informa per una convenzione al Kog ma per acquisto in gruppo, almeno da 5 treni in su, anche per moto diverse dalla K, Mi darà una risposta prima di Natale, vediamo se lo sconto conviene...

• Utile
Reactions: ob one

maurizio.torti

Totem Führer
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Milano
Moto
GoldWing 2015, Multistrada Enduro

Ci fosse un'alternativa alle Bridgestone per la GW ......

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Montate oggi le nuove Roadtec 01 in vista della Normandia. Le mie avrebbero fatto ancora forse un paio di mille km ma dopo l'esperienza di Popi, che si è trovato sulle tele da un momento all'altro, ho preferito cambiarle e tenere da parte le altre che poi magari monto prima dell'inverno giusto per farle fuori.

A detta di Marco, il gommista di LGR Gomme, Metzeler aveva annunciato una Roadtec 01 ancora più specifica per la nostra moto e con caratteristiche differenti ma poi questa gomma risulta in effetti introvabile. In ogni caso anche lui dice che sono migliori delle altre e sul bagnato dovrebbero andare meglio. Vi terrò aggiornati su come vanno.

Pino58

Team Sabaudo
Luogo
Carignano-TO
Moto
Harley

@Andrea fossi in te abbasserei il parafango di qualche centimetro, così posizionato in caso di pioggia ti ritrovi la melma fino in cima al top case.

• Like
Reactions: gino59

the

er bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

Devo capire se sono capace di farlo :baby:
Per quello basta allentare appena il bullone che lo tiene in sede (è all'interno del parafango stesso). Mi permetto però di dirti che con bauletto montato non arriva praticamente nulla già al passeggero, figuriamoci a te che viaggi da solo. E poi la moto così è molto più aggressiva (e per te che sei un esteta dovrebbe avere il suo peso...)!

• Like
Reactions: il Pastore