Metzeler roadtec 01

Skipper

Allinclusive
Luogo
San Severo
Moto
K1600 GT BS my 2018

@the Luca il luogo di produzione è scritto in chiaro. Comunque il codice DOT contiene tutte le informazioni.

• Amichevole
Reactions: the

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Sono sicuramente più rumorose ma per il resto non mi posso lamentare...

popi

Nel KOG da sempre
Luogo
Bergamo
Moto
K1600GT

@Andrea chi é biagioco? Trovato, era per capire il senso "del va a cagher" come valutazione, ma visto che non lo,conosco non mi interessa più...

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Poppo non ti sfiora il dubbio che magari abbia sbagliato come tutti? Dopo anni siamo ancora qui a stizzirci per il vacagher invece di dare per scontato che sia un errore?

the

er bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

Mi domando come mai ci si sbagli sempre sul "ma vacaghèr", anche ora che non è più l'ultimo pulsante sulla destra dello schermo...:devl2:
Comunque in questo caso è palesemente un errore, l'utente in questione è registrato da ieri...

• Mitico
Reactions: tom.mix60

MarcoVilla

Nel KOG da sempre
Luogo
Melegnano
Moto
K1200 LT

Ma allora come si farà mai a capire quando un "ma vacaghèr" e da intendrsi come tale o è da intendersi come un errore ? :dens::dens:

• Like

the

er bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

Te lo devono scrivere per esteso, ma va bene anche la forma sincopata, tipo questa: MVMV! :versus:

popi

Nel KOG da sempre
Luogo
Bergamo
Moto
K1600GT

dato che Leggo da tapa e mi arrivano gli avvisi, Leggendo la valutazione pensavo di aver magari fatto riferimento a un altro post e allora la cosa ci poteva stare e ho chiesto chi fosse...per capire meglio ho postato la richiesta e nel frattempo sono andato al mac per controllare bene, visto chi era il tipo e non potendo aver fatto alcun riferimento ho modificato il post e scritto il resto. Che sia un errore può essere ma é difficile visto dove é il tasto, ma comunque non é un problema,

previo

Nel KOG da sempre
Luogo
Ferrara
Moto
K 1600 GA

Utilizzando il cellulare senza Tapa quando scorri la discussione il pulsante in questione lo si preme facilmente. A me capita spesso ma poi cancello.
Buonanotte! !!!!

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Vero ma questo è un nuovo socio. Il vacagher può scappare a tutti ma va usato un minimo di raziocinio nell'interpretarlo. Lo toglierò quando vedrò che non c'è più nessuno che si lamenta :devl2:

Skipper

Allinclusive
Luogo
San Severo
Moto
K1600 GT BS my 2018

Sono ad oltre 6500 km dal montaggio. Utilizzo sempre in due e con moto a pieno carico. Consumi regolari. Piena soddisfazione per le prestazioni, non ho ancora avvertito un decadimento, anzi con l'uso diventa sempre più facile. E' possibile che ormai abbia acquisito piena padronanza dei profili e pertanto tutto mi sembra più facile. Non ho ancora avuto modo di fare un test da solo, dove potrò forzare, ma lo farò a breve.

• Like

massimo66

Il meccanico del KOG
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Verolanuova (BS)
Moto
K1600 GTL 2015

Pure a me per errore è stata messa la faccina ( che peccato )

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

In realtà la regola è molto semplice e dipende dai contenuti del post e dal livello di conoscenza con la persona che mette in giudizio; basta considerare questi due elementi e si avrà la risposta automatica, basta non meravigliarsi come fa il pota...

• Noioso
Reactions: MarcoVilla

popi

Nel KOG da sempre
Luogo
Bergamo
Moto
K1600GT

Certo, ma se uno mi mette va a cagher e non so neanche chi sia posso farmi delle domande?

Popi

previo

Nel KOG da sempre
Luogo
Ferrara
Moto
K 1600 GA

Io me ne frego ne ho sparsi in giro e credo siano delle sviste. ..........quindi non me ne frega niente. Diverso se penso ci sia una motivazione, a quel punto chiedo o mando a cagare a mia volta :poo::))

popi

Nel KOG da sempre
Luogo
Bergamo
Moto
K1600GT

Appunto io ho chiesto, bastava la tua spiegazione ma il Pre insiste e ho chiarito

Popi

Delbi

Surround
Luogo
Sementina
Moto
K1600 GTL

Anche all'Insubrikog è stato messo un va a cagher, ma sicuramente è stato un errore e quindi chi se ne frega.

• Concordo
Reactions: previo

biagioco

Appena arrivato
Luogo
Sulmona
Moto
BMW K 1600 GTLE
Salve a tutti, leggo che sono oggetto della discussione, chiedo scusa per l'accaduto ma come avete notato sono nuovo del forum e non mi sono accorto di aver premuto l'icona

• Like
Reactions: popi