Minimo irregolare KGTLE

architetto

Nel KOG da sempre
Luogo
NAPOLI
Moto
K1200 LT

cari amici vi scrivo a nome del mio amico Armando , che ha acquistato la kgtle di Beppe a Torino, il quale dopo l'esecuzione del tagliando dei 10.000 km riscontra un minimo irregolare nel senso che da solo repentinamente sale a 2500 giri decine di volte risultando inguidabile....in concessionaria hanno per ben 3 volte sottoposto la moto ad aggiornamento elettronico ma il risultato non cambia....mi chiede se è già successo a qualcuno di voi , e eventualmente una spiegazione.....vi ringrazio per l'attenzione

Skipper

Allinclusive
Luogo
San Severo
Moto
K1600 GT BS my 2018

a nessuno fra quelle che conosco (e non sono poche), strano dopo il tagliando

Pino58

Team Sabaudo
Luogo
Carignano-TO
Moto
R 1250RT My 2019

Mai sentito un problema simile e strano che non riescano a risolverlo in concessionaria, oltretutto il problema é sorto dopo il tagliando e temo che la causa dell'inconveniente sia un aggiornamento software o qualcosa di analogo.

Corrado61

Nel KOG da tanto
Luogo
Como
Moto
K 1600 GTL 2017

Portarla in altra officina Bmw

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

dopo l'esecuzione del tagliando dei 10.000 km riscontra un minimo irregolare
Penso che tu ti sia dato la risposta da solo. Se è dopo il tagliando gliela riporta e gliela devono sistemare...

quadrifoglio

Nel KOG da sempre
Luogo
vicenza
Moto
k 1600 gtl my 2013

incredibile per me forse hanno sbagliato aggiornamento o qualche procedura nell'effetuarlo cambia concessionario almeno avrai la certezza che hanno fatto le cose come si deve ciao ,facci sapere

beppe58

Team Sabaudo
Luogo
Torino
Moto
cambio in corso

Ho fatto anche io qualche telefonata per Armando e la risposta e' stata : errore di aggiornamento software che va probabilmente ripristinato e poi riaggiornato.... ci vuole altra concessionaria

architetto

Nel KOG da sempre
Luogo
NAPOLI
Moto
K1200 LT

Ho parlato stamattina con il mio amico Armando , che ha ritirato la Kgtle venerdì dopo che l'aveva riportata in concessionaria per le ulteriori verifiche.....mi ha confermato che ora è tutto a posto...si trattava di un errore del software da riaggiornare....non è stato necessario cambiare concessionaria ...............

Mobile app for XenForo 2 by Appify