Mono Ohlins ho fatto un pasticcio

Fiskio@62

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Buongiorno, come già scritto in altro tread il mese scorso ho cambiato il mono della mia Lt con un Ohlins, tutto bene il montaggio ma continuava a non piacermi la posizione del manettino della regolazione del precarico sotto sella e a forza di fare tentativi ho fatto la c@g@@@, alla ricerca del posizionamento migliore volevo ruotare l'angolazione del tubo idraulico che c'e' sotto alla regolazione e nel farlo ho fatto uscire un po' di olio, non tanto ma un po' è uscito, ora da quello che mi sembra di capire c'e' un tappo di livello sul corpo del manettino e sembrerebbe sufficiente scaricare al minimo il precarico e poi, una volta staccato dal telaio il blocco tenerlo in alto riempire fino al limite del foro e poi richiudere, ora il quesito anzi i quesiti sono due, la procedura è giusta? Qualcuno sa che olio ci va li dentro? Posso usare un olio idraulico tipo quello dei freni o ci vuole l'apposito prodotto Ohlins venduto in confezione di platino diamantata al costo di un rene alla confezione?

Grazie per l'attenzione

Stefano
 

the

er bronzina
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Prova a sentire Andreani, ma non so se ti danno suggerimenti telefonicamente...
 

massimo66

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Assolutamente non mettere olio per freni, ci vuole un olio idraulico per sospensioni, se è solo per una piccola aggiunta va bene qualsiasi marca