Mono Ohlins ho fatto un pasticcio

Fiskio@62

Kogger
Luogo
Carmignano PO
Moto
K 1200 LT

Buongiorno, come già scritto in altro tread il mese scorso ho cambiato il mono della mia Lt con un Ohlins, tutto bene il montaggio ma continuava a non piacermi la posizione del manettino della regolazione del precarico sotto sella e a forza di fare tentativi ho fatto la c@g@@@, alla ricerca del posizionamento migliore volevo ruotare l'angolazione del tubo idraulico che c'e' sotto alla regolazione e nel farlo ho fatto uscire un po' di olio, non tanto ma un po' è uscito, ora da quello che mi sembra di capire c'e' un tappo di livello sul corpo del manettino e sembrerebbe sufficiente scaricare al minimo il precarico e poi, una volta staccato dal telaio il blocco tenerlo in alto riempire fino al limite del foro e poi richiudere, ora il quesito anzi i quesiti sono due, la procedura è giusta? Qualcuno sa che olio ci va li dentro? Posso usare un olio idraulico tipo quello dei freni o ci vuole l'apposito prodotto Ohlins venduto in confezione di platino diamantata al costo di un rene alla confezione?

Grazie per l'attenzione

Stefano

the

er bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

Prova a sentire Andreani, ma non so se ti danno suggerimenti telefonicamente...

massimo66

Il meccanico del KOG
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Verolanuova (BS)
Moto
K1600 GTL 2015

Assolutamente non mettere olio per freni, ci vuole un olio idraulico per sospensioni, se è solo per una piccola aggiunta va bene qualsiasi marca