Venduto Monopattino Elettrico NUOVO

il Pastore

Nel KOG da sempre
Registrato
16/12/11
Messaggi
2.840
Luogo
Zola Predosa
Moto
R1250GS Adventure + Africa Twin 1000 DCT

NUOVO ed ancora imballato
€ 300,00 (solo per gli amici del KOG) - non ulteriormente trattabile

Modello: Ninebot KickScooter E25E
Oltre ad avere una maggiore velocità e un'autonomia maggiore rispetto alla concorrenza, E25E integra anche delle luci ambientali personalizzabili sotto la pedana per adattarsi al tuo umore e stile.
KickScooter E25E è a trazione anteriore e ha una batteria agli ioni di litio ad alta potenza da 215 Wh (5960 mAh) che ti permette di raggiungere i 25 km/h (15.5 mph) con un'autonomia di 25 km (15.5 miglia).

La batteria esterna estende la portata a 45 km (28 miles) e aumenta l'angolo di salita di un ulteriore 5%. La batteria può essere facilmente fissata allo stelo del prodotto per un'installazione senza problemi.

Esclusive ruote da 9 pollici a doppia densità (flat-free)

Velocità massima fino a 25km/h (15.5 mph)

Autonomia massimo 25 km (15.5 miles) ca. *

Illuminazione ambientale in linea con il tuo stile

Three independent brakes, front electronic & rear magnetic and foot brake

3 modalità di guida

Catarifrangenti E-MARK anteriori, laterali e posteriori

Luci a LED E-MARK anteriori, posteriori e dei freni integrate

Campanello a pressione integrato

Batteria esterna compatibile, per una maggiore autonomia
Monopattino.jpegMonopattino3.jpeg
 
Modificato da un moderatore:
  • Like
Reactions: previo
Sono disponibile a consegnarlo personalmente a mano nelle seguenti zone:
- sulla tratta Bologna-Milano (o zone limitrofe)
- Bologna e provincia
- Ferrara e provincia
- Rovigo e provincia

oppure con spedizione tramite corriere in tutta Italia ovviamente
 
Luca, approfitto di questo tuo annuncio di vendita per chiedere una cosa che mi domando spesso quando vedo monopattini "privati" in circolazione: quando uno arriva a destinazione, che se ne fa? Cioè, se gli è impossibile portarlo con sé, si può assicurarlo con una catena ad un palo o qualcosa del genere per avere poi buona probabilità di farci anche il viaggio di ritorno? Perché altrimenti si rischia di spendere 300 e più Euro per un solo viaggio, almeno qui a Roma sono certo che sarebbe così... :cold:
 
  • Like
Reactions: AndreaMiki
non ne ho idea...ma penso proprio di si, magari anche solo con un cavetto d'acciaio.
Penso inoltre che possa essere richiudibile per essere trasportato facilmente...ma non essendone sicuro, vorrei evitare di sbilanciarmi e dire delle sciocchezze

PS. certo che deve essere proprio da fighi fare un viaggio "solo andata" da 300€...nemmeno in Business sulla Emirates si apprezzano questi vantaggi :p