Motore non fluido

Daniele L.

Appena arrivato
Luogo
Livorno
Moto
K1600B
Buonasera a tutti da un po’ di tempo la mia K1600B ha dei leggeri problemi che sembrano di erogazione, ma il problema lo ha fatto raramente ed io davo la colpa ad una partita di carburante sporco, invece da ieri il problema è diventato fisso.
La moto singhiozza, anche al minimo da dei colpetti con variazione dei giri ed in accelerazione, in particolar modo se si apre totalmente il gas, il singhiozzo diventa repentino e stenta nel prendere giri.
Non sono un gran tecnico per i motori, per non dire che non ne capisco proprio, ma sembra quasi che manchi un cilindro.
La moto ha 6000 km ed immatricolata Aprile 2019, quindi domani andrò in Bmw, ma ero curioso di capire se già accaduto a qualcuno.

massimo66

Il meccanico del KOG
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Verolanuova (BS)
Moto
K1600 GTL 2015

Penso anch'io, ma mi sembra strano ancora questo difetto, e non è colpa di BMW, ma della Bosch

the

er bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

Se le bobine vanno bene su almeno un esemplare devono andar bene su tutti, non credo che vengano richieste specifiche differenti per partite diverse.

Daniele L.

Appena arrivato
Luogo
Livorno
Moto
K1600B
La moto è in Bmw, da una prima analisi sembrano saltate 1 o 2 bobine lasciata lì perché provano a vedere se ci sono contrasti o conflitti nelle 13 centraline che gestiscono la moto, se con la ri-programmazione tutto funzionerà siamo apposto, altrimenti moto sostitutiva

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

In effetti questa non l'avevo mai sentita. Rottura di balle ma almeno sistemano il tutto in garanzia, e vorrei ben vedere...

Daniele L.

Appena arrivato
Luogo
Livorno
Moto
K1600B