Navigator 5

gionco

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
vinci
Moto
K1600GT

Oggi sono andato dal mio concessionario vittoria di Pisa per acquistare un navigator 5 e molto candidamente mi hanno detto che va prenotato e ci vuole un mese per averlo....al costo di 650 eurozzi....minchia..a quel prezzo me lo dovevano spedire anche a casa........ma si trova solo dai conce? Ma se prendo un garmin 660 è lo stesso? .....

Fabrizio

Guardasigilli
Staffetta
Luogo di residenza
Novara
Moto
GoldWing 1800 Tour DCT - GS 1200 Adventure

gionco

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
vinci
Moto
K1600GT

Esatto che? Sii più preciso .....Maremma terrona!!!!

fabrix

Road Master
Staffetta
Luogo di residenza
Mornago (VA)
Moto
GoldWing 1800 MY2014 + KTM SUPER DUKE GT 1290 MY2019

No garmin Zumo 660 e navigator V non sono la stessa cosa. Per ora Garmin, probabilmente per un accordo commerciale con BMW, non ha ancora messo sul mercato l'equivalente del nuovo navigatore BMW.
Ma è solo questione di tempo.

tom.mix60

Pisolo
Luogo di residenza
Milano
Moto
In attesa d'ispirazione.

Fabrix dovresti aggiornare i tuoi dati che appaiono sotto il "luogo".....:argue:

gionco

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
vinci
Moto
K1600GT

No garmin Zumo 660 e navigator V non sono la stessa cosa. Per ora Garmin, probabilmente per un accordo commerciale con BMW, non ha ancora messo sul mercato l'equivalente del nuovo navigatore BMW.
Ma è solo questione di tempo.
Ciao fabrix
Noi faremo presto conoscenza, sono interessato al tuo ormai famoso Autocom

Allora forse è meglio aspettare ad acquistare il 5?....magari il garmin costerà qualcosa meno?

gionco

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
vinci
Moto
K1600GT

Finalmente è arrivato e montato il mio navigator v. Però nella confezione non c'è il cd. Con Map Source. Qualcuno Sa dirmi come fare? Va richiesto a garmin? Oppure esiste un altro modo per pianificare tappe e itinerari?.....oppure sono io che sono "tarato" e non ci capisco una mazza?

fabrix

Road Master
Staffetta
Luogo di residenza
Mornago (VA)
Moto

Mapsource ormai è obsoleto. Devi scaricare dal sito Garmin BASE CAMP che è il nuovo software per la gestione delle rotte.
Per tua info adesso è anche disponibile il nuovo Garmin 590LM, il modello successivo al 660 e che integra tutte le funzioni del NAV5 oltre ad altre aggiuntive.[DOUBLEPOST=1399992245][/DOUBLEPOST]Dimenticavo, il 590LM non può essere montato nella predisposizione K1600

Nicolo

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Cassino
Moto
K1200 LT

Devi scaricare dal sito Garmin BASE CAMP
Non riesco a usarlo correttamente, perdo il triplo o più del tempo che su mapsource... non esiste una guida o un manuale serio che spieghi come fare per bene?

fabrix

Road Master
Staffetta
Luogo di residenza
Mornago (VA)
Moto

Nicolò sei sicuro di aver scaricato l'ultima versione (se lo usi in Winzoz)?
Perchè c'è stata in giro fino a poco tempo fa una pre-release per Winzoz che era penosa.
Adesso è disponibile la versione definitiva che è praticamente identica a quella per Mac e funziona davvero bene.

Come tutti i recenti software il manuale è incluso nel software stesso e consultabile tramite il comando "Aiuto".
Ci dovrebbe essere anche un tutorial di pianificazione itinerari che è molto intuitivo e che trovi anche esso sotto il comando "Aiuto".

Modificato da un moderatore:

maurizio.torti

Totem Führer
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo di residenza
Milano
Moto
GoldWing 2015, Multistrada Enduro

Fabri sai che su queste cose sono un ciuccio, io uso Tyre e non ho problemi, e' corretto?

fabrix

Road Master
Staffetta
Luogo di residenza
Mornago (VA)
Moto

@brudelfo puoi fare in entrambi i modi.
Io preferisco avere le mappe caricate sul computer con il quale preparo le rotte e poi collego il navi solo per copiarle.

fabrix

Road Master
Staffetta
Luogo di residenza
Mornago (VA)
Moto

Puoi usare Tyre @maurizio.torti e se ti tovi bene puoi continuare a farlo ma Base Camp è molto più potente e ti permette funzioni non possibili con Tyre sopratutto per quanto riguarda la pianificazione degli orari, l'uso dei waypoints etc etc.

Tieni conto inoltre che Tyre utilizza la cartografia google per calcolare le rotte e quindi ti risultano quasi sempre delle differenze rispetto alla cartografia garmin. La maggior parte delle volte sono ininfluenti ma mi è capitato anche di trovare differenze importati.

• Like
Reactions: ICE

fabrix

Road Master
Staffetta
Luogo di residenza
Mornago (VA)
Moto

No @brudelfo. Se non lo hai ancora fatto devi registrarti su MyGarmin e puoi scaricare la cartografia direttamente da li.
Oppure puoi scaricare i software proprietari Garmin (Express, WebUpdater, PoiLoader) con i quali aggiornare le mappe, il software del navigatore e caricare i tuoi Poi personalizzati.

gionco

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
vinci
Moto
K1600GT

Ciao fabrix, al primo collegamento al PC mi ha fatto installare garmin expres, ed ho aggiornato le mappe,per ora ho scaricato smartphone link per il mio note 3, mi dice che sono connesso, ma provando a chiamare il mio cell, sul navigatore non appare niente....dove è che sbaglio?

gionco

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
vinci
Moto
K1600GT

Non riesco a trovare il link per scaricare basecamp....Maremma maial@.......e non mi funziona neanche il volume sul nav. ..........

fabrix

Road Master
Staffetta
Luogo di residenza
Mornago (VA)
Moto

@gionco hai fatto il paring tra cellulare e navigatore?
oltre allo smartphone link che è un'altra cosa

Se hai il navi collegato in bt su un interfono è normale che non ti funzioni il volume.
Il volume devi regolarlo sull'interfono.