Navigator II

Luogo di residenza
Corbetta
Moto
BMW 1200 LT
Ciao, ho appena acquistato una K1200LT dotata di Navigator II non funzionante.
Volevo un consiglio, non avendo un budget importante pensavo di utilizzare il cellulare come navigatore ma non riesco a capire se posso usufruire della staffa di supporto installata per il Navigator oppure devo fare smontare tutto e trovare una soluzione alternativa. Mi potete dare qualche suggerimento?

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

Sicuramente qualcuno molto più tecnologico del sottoscritto saprà suggerire una soluzione in tale senso.
Per quante LT io abba avuto, ho ricercato solo la soluzione che comprendesse un apparecchio nato per lo scopo.

michele

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Badia Polesine (RO)
Moto
K1200 LT

Sicuramente devi tenere la basetta,

quella in tinta cruscotto ed eliminare tutto il resto oramai obsoleto; poi potrai avvitare il supporto I-phone gps alla basetta, ma io ti consiglio un gps idoneo per utilizzo moto, tipo garmin zumo 595, l'XT o il tom tom.

Charly

Kogger
Luogo di residenza
Erba
Moto
R1250GS ADV Kalamata

Se tieni questa basetta puoi utilizzare tutti i supporti quadlock e relativa custodia del tuo cellulare:

zio Pier

Kogger
Luogo di residenza
Milano
Moto
K1200 LT
Ciao.
Se utilizzerai QuadLock (ottima cover), ricorda di acquistare anche lo specifico particolare Vibration Dampener
Aiuta a non fare scassare anzitempo l'iPhone, per esempio.

Luogo di residenza
Corbetta
Moto
BMW 1200 LT
Sicuramente qualcuno molto più tecnologico del sottoscritto saprà suggerire una soluzione in tale senso.
Per quante LT io abba avuto, ho ricercato solo la soluzione che comprendesse un apparecchio nato per lo scopo.
Grazie per avermi risposto

Luogo di residenza
Corbetta
Moto
BMW 1200 LT
Grazie mille

Modificato da un moderatore:
Luogo di residenza
Padova
Moto
Bmw gs1200 adv
Ciao.
Se utilizzerai QuadLock (ottima cover), ricorda di acquistare anche lo specifico particolare Vibration Dampener
Aiuta a non fare scassare anzitempo l'iPhone, per esempio.

Vero vero vero… prima di accorgermi che era il supporto moto ne ho rotti 3… fortuna che avevo la kasko, con il nuovo antivibrazioni problema risolto!
Concordo sul fatto che quad-lockdown sia il migliore anche se più costoso…

Sono un ciuccio perché non ho eliminato la firma di Tapatalk

Luogo di residenza
Corbetta
Moto
BMW 1200 LT
Grazie mille