Novità BMW per il 2019 nelle K1600

popi

Nel KOG da sempre
Luogo
Bergamo
Moto
K1600GT

Beh però anche tu sei permaloso mica male, e te lo dice il Re dei permalosi. Era un chiaro errore quello di @crigi

the

er Bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

Ma lo so benissimo...altrimenti non gli scrivevo nemmeno, lo cancellavo direttamente dalla lista dei contatti :p

Enrico

Nel KOG da tanto
Luogo
Milano
Moto
R 1250 RT

vedremo come sarà la nuova RT ... ma la Grand America mi piace sempre di più in particolare con questo nuovo colore

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Concordo pienamente ma sono troppo curioso di vedere la nuova KLT, sempre che si decidano a farla come hanno detto.

crigi

Merchandiser
Luogo
Bussolengo
Moto
K1200 LT

Scusa @the è la terza volta che controllo i messaggi e solo ora ho trovato il mio errore:(. Purtroppo la causa non sono le donne ma l'età;);)

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
K1200 LT

.... sono troppo curioso di vedere la nuova KLT, sempre che si decidano a farla come hanno detto.
Tu ci credi che la faranno? Dopo GLT, B e grand America...non vedo spazio per la LT.
Oddio, potrebbe occupare il segmento lasciato libero dalla Honda che si è limitata a produrre, praticamente, una GT.
Staremo a vedere, intanto la moto la cambierò tra dicembre e febbraio prossimi.:)

il Pastore

Nel KOG da tanto
Luogo
Zola Predosa
Moto
R1200GS Adventure

Tu ci credi che la faranno? Dopo GLT, B e grand America...non vedo spazio per la LT.
Oddio, potrebbe occupare il segmento lasciato libero dalla Honda che si è limitata a produrre, praticamente, una GT.
Staremo a vedere, intanto la moto la cambierò tra dicembre e febbraio prossimi.:)
Sono anni e anni che si cocifera della nuova LT, telai visti, indiscrezioni, ma alla fine penso proprio che non la faranno.
Hanno già eletteonica, storia ed esperienza (con la LT), motore, service...hanno praticamente già tutto e potrebbero fare il progetto velocemente, ma la realtà è che si stanno focalizzando su altri mercati, su altre famiglie di prodotti, che per loro sono molto più redditivi...
...cosa che per un’azienda cone BMW conta di più rispetto a “qualche” malinconico della LT.

PS. Se anche Honda si è spostata su quel segmento con la nuova Goldwing ci sarà un motivo

FAUREB

Appena arrivato
Luogo
Bolzano
Moto
BMW K 1200 LT

Condivido pienamente sono anni che si vocifera di una nuova LT ma sinceramente non vedo un buco dove infilarla tant'è che cè una GT una GTL adesso una Bagger ed una da lunghi viaggi come la Grand America, ma come si dice la speranza è l'ultima a morire !! vedremo

Modificato da un moderatore:

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
K1200 LT

.....PS. Se anche Honda si è spostata su quel segmento con la nuova Goldwing ci sarà un motivo
Il motivo è presto spiegato: "sembra che un top manager BMW sia emigrato presso Honda" e si vocifera che sia quello che ha architettato la nascita di GT, GTL ecc, i jap, invidiosi, l'hanno rubato a BMW ed ecco il risultato;)

MarcoVilla

Nel KOG da sempre
Luogo
Melegnano
Moto
K1200 LT

Ma....dov'è che le sentite tutte ste voci ? Vi parlano di notte ? Vi appare Mamma BMW che vi annuncia i suoi programmi, tutti meno uno perchè quello lo dirà solo al prossimo Papa ? Io mi sono messo lì bello in silenzio, con pazienza e penitente ad ascoltare ma non ho sentito nulla. Nessuno mi ha parlato. Sarà l'età...........

Luogo
Milano
Moto
In attesa d'ispirazione.

E' un pò come il terzo segreto di Fatima: tanto rumore per nulla.:xfever: