Nuova Dunlop

Charly

Kogger
Luogo di residenza
Erba
Moto
R1250GS ADV Kalamata

Montate RS3 oggi da Tielle gomme di Erba, era da tanto tempo che cercavo un gommista che lavorasse con tanta attenzione e professionalità!
Colpo di fortuna abito a mano di 2 km.

Per le gomme aspetto giro di domani per esprimermi ma nei primi 50km le sento nettamente migliori di quelle gommacce che avevo di serie, le Bridgestone bt23/22...sostituite anche se potevo farci almeno altro 3k km.

• 2Concordo
Reactions: Skipper and the

ZORROTRE

Kogger
Luogo di residenza
MILANO
Moto
K1600 GT 2017

Aspetto le tue impressioni, in settimana devo cambiare le gomme ed ero orientato anche io sulle Dunlop Roadsmart3.:)

Modificato da un moderatore:

the

er bronzina
Moderatore
Luogo di residenza
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

Non aspettare, vai tranquillo: le abbiamo provate in tanti e nessuno (che io ricordi) è rimasto scontento; chi ha fatto scelte diverse in seguito lo ha fatto solo per la curiosità di provare altro.

Charly

Kogger
Luogo di residenza
Erba
Moto
R1250GS ADV Kalamata

RS3 andate divinamente oggi!
Su asfalto sporco, leggasi terra-sale-sassi, mai un'incertezza o perdita di aderenza, ero io molto più teso:xatb_help:
Poi quando il fondo è tornato pulito, su una bella strada tortuosa in discesa ho avuto modo di provare la notevole precisione in ingresso e percorrenza curva e la notevole motricita' posteriore.
Veramente ottime, come mi aspettavo avendole avute su altra moto.

Ho buttato via le Bridgestone di serie che potevano fare ancora tanti km...ma.per fortuna...:)

Modificato da un moderatore:

ZORROTRE

Kogger
Luogo di residenza
MILANO
Moto
K1600 GT 2017

Montate venerdì da Moro Gomme di Via Lattanzio le Dunlop Roadsmart III (€ 325-30 promo, tot.295€), oggi giretto di 200Km e la prima impressione è molto positiva......Precise in inserimento e progressive nel scendere in piega e nessuna incertezza su strade molto sporche per l'asfalto rovinato.

• Concordo
Reactions: Lancaster

tom.mix60

Pisolo
Luogo di residenza
Milano
Moto
In attesa d'ispirazione.

Per me è merito anche del pilota.;)