Nuove metzeler z8 mescola silice

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Come detto da Fabrix in una discussione, mi sono informato e il nostro convenzionato di Erba per la gomme mi ha confermato che da settimana prossima dovrebbe avere a disposizione le nuove Metz con mescola silice che dovrebbero risolvere i problemi sul bagnato.

Mi ha scritto
Per quanto riguarda il prezzo al momento ti so dare solo un prezzo indicativo e l'accoppiata in opera si aggira sulle € 280.00.
Settimana prossima dovrei essere in grado di darti info più precise.

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

Chissà se potranno mettere un pò di sabbia anche nelle nostre marathon?:plplpl:

il Pastore

Nel KOG da tanto
Luogo
Zola Predosa
Moto
R1200GS Adventure + Road Glide Special

Anche io mi sono informato, e la risposta è stata che non le hanno ancora messe in produzione, e che prima di settembre non arrivano...ed è per questo che ho ordinato le Pirelli Angels

...mah...non si sa piú chi dice la verità e chi invece parla senza avere la conoscenza...

Adesso provo anche queste...cosí è il terzo treno differente...e poi vediamo come vanno...

il Pastore

Nel KOG da tanto
Luogo
Zola Predosa
Moto

Montate proprio oggi le nuove "scarpette"...Pirelli Angel...cosí domani le proviamo subito...con la mia solita cautela dopo aver sostituito i pneumatici

popi

Nel KOG da sempre
Luogo
Bergamo
Moto
K1600GT

5000 km e le cambi!!! Smanettone!

il Pastore

Nel KOG da tanto
Luogo
Zola Predosa
Moto

Ma se la lancetta del mio contakilometri non ha mai superati i 130!!! ;)

...vabbè...dai, a volte anche i 140...ma ero in discesa :D

Luogo
Panchià Val di Fiemme TN

Cactus! Io ho avuto un preventivo delle Z8 nuova versione a 330 montate ma non ho ancora abboccato e verrebbero da un grossista di bergamo e hanno le sigle nuove già descritte in questo argomento che non rammento in quanto le ho scritte in ufficio. 190 per la gtl. Boh vediamo in quanto passo fare ancora un duemila km credo. creo di rimanere Metz !

Guido

Pearleader
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Genova
Moto
K1600 GTL 2011

Metz per sempre, sono al terzo treno e dopo quest'ultimo lungo viaggio sono stracontento di loro. 14 giorni di acqua continuativa e nessun problema

tom.mix60

Pisolo
Luogo
Milano
Moto
In attesa d'ispirazione.

Te l'ho detto di stare a casa....non ti saresti bagnato:=:D

Guido

Pearleader
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Genova
Moto
K1600 GTL 2011

Bagnato? Magari solo bagnato, abbiamo messo le branchie

maratoneta

Papi
Luogo
Roma
Moto
K1600 GTL

Cambiate le gomme con interact bimescola (quelle nuove ) mi sono state consigliate anche dal gommista Guglielmetti.....vedremo quanti km dureranno dopo le stress Turco.

il Pastore

Nel KOG da tanto
Luogo
Zola Predosa
Moto

Aspettiamo un bel resoconto sia delle tue impressioni, che dei fatti!!! :) ...km percorsi e sensazioni durante il consumo.

maratoneta

Papi
Luogo
Roma
Moto
K1600 GTL

Intanto .....devo tornare con le gomme in ottimo stato .....poi vedremo anche il resto.:)

mago14

Kogger
Luogo
Como
Moto
Bmw 1150 RT

le ho montate da qualche giorno. molta guidabilità e molto''rotonde''.

mago14

Kogger
Luogo
Como
Moto
Bmw 1150 RT

Come detto da Fabrix in una discussione, mi sono informato e il nostro convenzionato di Erba per la gomme mi ha confermato che da settimana prossima dovrebbe avere a disposizione le nuove Metz con mescola silice che dovrebbero risolvere i problemi sul bagnato.

Mi ha scritto
in svizzera montate costano piu' di 400 euro

• Like
Reactions: enry62
Luogo
Besana in Brianza (MI)

Qualcuno di voi sa dirmi esattamente quale sigla devo chiedere al gommista per le nuove Metzeler di cui si parla in questa discussione? Ieri sono andato dal mio gommista il quale mi ha assicurato che stava ordinando le nuove gomme Metzeler, peccato che poi si è accorto che stava ordinando le stesse che ho su ora. (1600 GTL) Mi ha fato vedere il catalogo dicendomi che lui vede solo quel modello e non capisce quale sia la sigla di quello nuovo. Oppure se avete un link che punta alla pagina del sito Metzeler dove si fa riferimento a questa gomma.
Grazie e ciao