Nuove michelin pr 4

popi

Nel KOG da sempre
Luogo
Bergamo
Moto
K1600GT

Per Febbraio disponibili con nuovo disegno e mescola

lukevan

Master Planner a piedi... per ora...
Luogo
Milano
Moto
Honda Crosstourer DCT 1200

Grazie Popi..
Appena arrivano le provo... Le PR 3 mi hanno dato molte soddisfazioni ( parere personale perché so che molti non sono d'accordo )

Achille K

Pasticcere KOG
Luogo
Albavilla (CO)
Moto
R1250 RT my 2019

Chissà che marca e tipo di gomme monteranno sulla mia moto, le nuove M pr 4 sembrano promettere bene.

ZioTitta

Barzellettiere
Luogo
Genova
Moto
GoldWing

Le mie Z8 sono a metà del cammin di loro vita... Considerando che attualmente percorro circa 1.500 Km al mese, destinati ad aumentare con il migliorare del clima, per marzo arriverà il momento di cambiarle. Spero che per quell'epoca qualcuno abbia già sperimentato le nuove Micheluzze e possa raccontarcele...

• Impaurito
Reactions: mannage

fabrix

Road Master
Staffetta
Luogo
Mornago (VA)
Moto
GoldWing 1800 MY2014 + KTM SUPER DUKE GT 1290 MY2019

Eccole le nuove PR4

PR4-X3.jpg

previo

Nel KOG da sempre
Luogo
Ferrara
Moto
K 1600 GA

Anche se in francese l'articolo postato da @ICE dice proprio che saranno gomme di primo equipaggiamento per la nuova RT.....sempre puntuale e sul pezzo......bravo bravo:)

maurizio.torti

Totem Führer
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Milano
Moto
GoldWing 2015, Multistrada Enduro

Nonostante quello che dice l'articolo, che comunque ha evidentemente dei fini commerciali, non mi sembra un disegno molto diverso dal precedente. Soprattutto l'anteriore che mi ricorda come la mia gomma si era tutta scalettata dopo 5/k km, tanto da far vibrare il manubrio in curva. Bisognera' vedere se a livello di mescola hanno introdotto qualche novita' per rendere il consumo piu' omogeneo

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

Esatto, come dice Maurizio, le intaccature orizzontali della gomma anteriore, a mia esperienza fatta con le Bridgestone (naturalmente per la LT), fanno si che si scalinino in modo precoce.

• Mitico
Reactions: biagio

popi

Nel KOG da sempre
Luogo
Bergamo
Moto
K1600GT

Scusate ma è diverso dall'attuale mica poco e comunque io di scalinature su tre treni mai avute, forse non faccio i km di Maurizio ma quest'anno un treno 9000 e l'ho cambiato perchè andavo in Sicilia e con l'ultimo sono 6000 km di cui 3000 di autostrada (purtroppo) ed è perfetto, e con le Bridgestone non hanno nulla a che vedere tra l'altro l'anteriore della GT è un peso diverso da sostenere rispetto alla KLT e quindi giudicare così a vista mi sembra un tantino avventato in quanto la KLT per quanto Magnifica, bella d unica :D:D non ha nulla di paragonabile con la GT/GTL.
Ma proprio perchè non si può giudicare da immagine o pdf pubblicitario meglio provarle e poi saprò dire.

• Concordo
Reactions: andrea61

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

Certo che il peso e le moto sono completamente diverse. Volevo dire che la scolpitura orizzontale sull'anteriore avevo notato che è foriera di scalinamento, notato sulle bridegestone con la LT e su.... non mi ricordo che gomma che avevo usato per l'Honda bol-dor 1100.

Achille K

Pasticcere KOG
Luogo
Albavilla (CO)
Moto
R1250 RT my 2019

Chissà che marca e tipo di gomme monteranno sulla mia moto, le nuove M pr 4 sembrano promettere bene.
Pare che le nuove RT monteranno proprio le PR4 come primo equipaggiamento:))
Ciao @fabrix , il concessionario mi ha confermato ieri che la mia RT ( non sono ancora riuscito a vederla :xwallbash:) monta proprio le M PR4 :):dens:
L'esemplare pervenuto la settimana u.s. è arrivato con le Continental ( dello stesso tipo di quelle montate sulle RT presentate all'Eicma)

ZioTitta

Barzellettiere
Luogo
Genova
Moto
GoldWing

Ci siamo quasi : le mie Z8 hanno circa 6.000 Km. Appena finiscono, voglio proprio provare le nuove Micheluzze.

Delbi

Surround
Luogo
Sementina
Moto
K1600 GTL

Aspetto le vostre considerazioni e poi vedrò se, al momento della sostituzione, sceglierò anch'io queste.