Nuove michelin pr 4

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo
Como
Moto
K1600 GTL 2015

Beh, direi più che buone. Anche quelle del bolo erano ottime nonostante la percorrenza, per quello mi sono deciso a montarle...

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

Hai voglia a kilometri da farci ancora....!

• Non concordo
Reactions: tom.mix60

tom.mix60

Pisolo
Luogo
Milano
Moto
In attesa d'ispirazione.

Non fate come Giorgio di Ragusa che con un treno di gomme montate sulla sua LT ha fatto 40.000 Km ma era oltre le tele...le ruote sono solo due:eek:

maurizio.torti

Totem Führer
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Milano
Moto
GoldWing 2015, Multistrada Enduro

Non bisogna farsi ingannare dal fatto che sui bordi ci sono ancora i gommini delle gomme nuove, quelli vanno via piegando ma non mi sembra che sia questo il caso infatti la gomma e' quadrata proprio perche' l'uso e' stato centrale. Io le cambierei....

• Concordo

Marcolino

Coso
Staffetta
Luogo
Miasino (NO)
Moto
K1600GT 2014

Se guardo le tacche di riferimento dell'usura: all'anteriore sembra che manchino ancora 2mm mentre dietro sembrano almeno 3 :eek: ; Bisognerebbe vedere se la tenuta è sempre buona o meno ( dubito perchè l'anteriore è bella scalinata) però la durata è veramente eccellente. Comunque visto che sono quadrate meglio cambiarle, rischiare la pelle per avere pochi euro in più sul conto non vale la pena.

• Concordo

Achille K

Pasticcere KOG
Luogo
Albavilla (CO)
Moto
R1250 RT my 2019

Se guardo le tacche di riferimento dell'usura: all'anteriore sembra che manchino ancora 2mm mentre dietro sembrano almeno 3 :eek: ; Bisognerebbe vedere se la tenuta è sempre buona o meno ( dubito perchè l'anteriore è bella scalinata) però la durata è veramente eccellente. Comunque visto che sono quadrate meglio cambiarle, rischiare la pelle per avere pochi euro in più sul conto non vale la pena.
Corretto, le gomme prenotate al mio gommista sono già arrivate, nei prossimi giorni li cambierò. Comunque, dato per scontato il fattore sicurezza, ritornando al mio post precedente, questo modello di pneumatici, almeno sul mio modello di moto e per il mio stile di guida e di strade che mediamente percorro ha superato il test sulla percorrenza dei 10.000 Km. circa. Riconosco comunque che la tirata di ieri di 950 Km. fatta interamente in autostrada li ha di certo segnati :)

the

er bronzina
Moderatore
Luogo
Roma [nord]
Moto
K1600GT "borrowed"

venerdì abbiamo fatto 500Km di curve belle toste e veloci sui Pirenei e non ho mai avuto il minimo sintomo di cedimento o di comportamenti strani...
a parte un "lungo" su quel curvone che per poco restavamo senza presidente...lasciamo stare, va'...

tom.mix60

Pisolo
Luogo
Milano
Moto
In attesa d'ispirazione.

Il Pre che pennellava le curve sui Pirenei mi sarebbe piaciuto vederlo...

maurizio.torti

Totem Führer
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Milano
Moto

Mentre pennellava le curve credo non lo abbia visto nessuno.....:p

• Like
Reactions: the

maurizio.torti

Totem Führer
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo
Milano
Moto

Se il Pre fosse stato in bici avremmo potuto dire che la ciclista stava per salirgli sulla canna!

lukevan

Master Planner a piedi... per ora...
Luogo
Milano
Moto
Honda Crosstourer DCT 1200

Infatti l'unica cosa che monta....... è la moto... :oo