Nuovo K 1600 2022

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo di residenza
Como
Moto
K1600 GT 2020

Sì ma quelle sono cose che si sanno già a priori. Pubblicano articoli a vanvera solo per acchiappare qualche click...

• Like
Reactions: Alex1962

Fazio

Nel KOG da tanto
Luogo di residenza
Avezzano
Moto
R1250RT Sport My21

Ho provato a giocare un po con lo zoom, la luminosità e il contrasto.......... sembra essere la stessa moto della precedente con il faro dell'RT quindi presumo che anche il quadro strumenti sia quello. Quelle in foto sono due bagger.

il Pastore

Nel KOG da tanto
Luogo di residenza
Zola Predosa
Moto
GW 1800 DCT

non ho capito se è una presentazione esclusiva per il KOG o per tutti

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo di residenza
Como
Moto
K1600 GT 2020

Allora, sapevo che le presentavano il 28 ma non potevo dire nulla. Avrò il materiale il giorno prima o due giorni prima ma non so cosa potrò dire. Questa è la presentazione ufficiale di BMW a tutto il mondo e quello che sto cercando di fare con BMW è una presentazione privata a San Donato solo per noi quando avranno disponibile una moto da farci vedere ovviamente.

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo di residenza
Como
Moto
K1600 GT 2020

Volevo solo dirvi che la nuova K1600 è bellissima

• Like
Reactions: Pino58

FabioDoc

Team Sabaudo - EtaBeta
Staffetta
KOG Excellence Award
Luogo di residenza
Torino
Moto
K 1600 GTL

Egoista!!!

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo di residenza
Como
Moto
K1600 GT 2020

Ho l'embargo fino ad oggi alle 17:30 ma penso che magari un poco prima riuscirò a pubblicare qui qualche fotina interessante quindi state sintonizzati :D

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo di residenza
Como
Moto
K1600 GT 2020

Aggiungo che il frontale cambia nei fari, davanti è più imponente, ha il cruscotto a tablet ma non ho immagini dirette del cruscotto quindi bisogna aspettare.

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Roma
Moto
Honda Gold Wing (blue shadow)

Non credo che cambierà la linea, a cambiare sarà il cockpit e anche qualche cosa riguardo al motore, magari gli scarichi e, purtroppo anche qui, non potrai comprare la moto se non hai uno smart-phone ultimissima generazione che supporti una miriade di app.

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo di residenza
Como
Moto
K1600 GT 2020

Beh ma quello ormai è un must Creatura altrimenti prendi una Royal Enfield e non hai tecnologia. È ovvio che la direzione è quella della tecnologia e della connessione sempre più stretta...

fabrix

Road Master
Staffetta
Luogo di residenza
Mornago (VA)
Moto
GoldWing 1800 MY2014 + KTM SUPER DUKE GT 1290 MY2019

Speriamo che non abbia gli stessi problemi di affidabilità lato connettività/cockpit/entertainment che mi stanno segnalando diversi clienti possessori della piú recente RT, altrimenti ci sarà da ridere … anzi da piangere.

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Roma
Moto

.... È ovvio che la direzione è quella della tecnologia e della connessione sempre più stretta...
Per sviluppare una connessione sempre più stretta, è ovvio, serve tecnologia, ma siamo/siete proprio sicuri che tutta questa tecnologia si possa chiamere "progresso"?

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo di residenza
Como
Moto
K1600 GT 2020

A Robbé se lo chiedi a me è chiaro che non posso che rispondere affermativamente :)

Creatura

Nel KOG da sempre
Luogo di residenza
Roma
Moto

Prima i cavoli miei li sapevo io e, al massimo, il confessore. I miei segreti tali restavano, poi hanno inventato la privacy con la legge e tutti gli organi bancari e altri, hanno chiesto quali fossero i miei segreti per vedere se qualcuno li conoscesse e divulgasse, poi hanno è sceso in campo il web!!
Ora il telefono mi chiede perché lo tratto male (Sic!) quando smadonno perché la banca vuole lo spid, il riconoscimento facciale e mio nonno in cariola:devl2: :devl2: :xwallbash: :xwallbash:
è troppo!!

• Like
Reactions: Lancaster

Alex1962

Nel KOG da tanto
Luogo di residenza
Monfalcone
Moto
BMW R1250GS - ADV

E il RADAR, almeno frontale, come sulla RT...se lo saranno mica scordato...:mad:
E i pulsanti a manubrio retroilluminati...scordati anche quelli...:cool:
O magari sui prossimi "Restyling"...? :eek: