Nuovo K 1600 2022

Pino58

Team Sabaudo
Luogo di residenza
Carignano-TO
Moto
GS HP - GW DCT

Sempre bella ma sono rimasto un pò deluso, spendere 35 mila euro per un progetto "vecchio" non mi garba. A questo punto meglio la RT.

Skipper

Allinclusive
Luogo di residenza
San Severo
Moto
K1600 GT BS my 2018

Una K1600 è sempre meglio a prescindere. Potevano fare di più? Forse si.

• Like
Reactions: Andrea

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo di residenza
Como
Moto
K1600 GT 2020

progetto "vecchio"
Mah sinceramente non vedo che differenza ci sia tra questa e il restyling che hanno fatto sulla RT. La RT è ancora più vecchio come progetto e non è che il modello attuale differisca da quello appena prima in chissà cosa. È una continua evoluzione come stanno facendo qui.

the

er bronzina
Moderatore
Luogo di residenza
Roma...nord, però!
Moto
K1600GT "borrowed"

La RT ha il fascino "antico" del boxer e quindi le si perdona molto di più...credo sia questo il motivo. Di veramente nuovo non ha molto neanche lei, ma i miglioramenti nel tempo sono più evidenti, forse perché ce n'era più necessità...

• Like
Reactions: Alex1962

Skipper

Allinclusive
Luogo di residenza
San Severo
Moto
K1600 GT BS my 2018

A prescindere da tutto. Il motore è stellare mentre il boxer è un frullatore/lavatrice per tutti. Anche gli incapaci sono bravi a farsi condurre da un boxer, ancor di più se una GS. E non sono talebano, ma semplicemente oggettivo. Tanto da dirti che che se non dovesse rispondere a certe mie idee la nuova 1600, penserò ad altro ma non certo al boxer per motopompe da usare in agricoltura. E finiamola con la storia che sono talebano. Non è colpa mia se esiste il 1600.

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Luogo di residenza
Como
Moto
K1600 GT 2020

Talebano e conscio di esserlo :D Al prossimo raduno lo vediamo con la barba lunga e un AK47 :action:

Pino58

Team Sabaudo
Luogo di residenza
Carignano-TO
Moto
GS HP - GW DCT

Si Michele sono d'accordo ma non esiste solo il boxer e BMW ;)

Skipper

Allinclusive
Luogo di residenza
San Severo
Moto
K1600 GT BS my 2018

Infatti sto guardando Ducati(ultimamente) e HD (da sempre).

• Like
Reactions: Pino58

Charly

Kogger
Luogo di residenza
Erba
Moto
R1250GS ADV Kalamata

Anche gli incapaci sono bravi a farsi condurre da un boxer, ancor di più se una GS.
Gli incapaci si fanno condurre da qualsiasi cosa che sia motore, elettrica, a pedali.....
Il GS è sicuramente più facile da guidare di un K ma ti posso assicurare che di persone che lo sanno portare ne vedo veramente poche in giro.
Come del resto vedo pochi che guidano il K e non si fanno "condurre" come dici tu.

Chiusa la disgressione, il K non ha numeri di vendita tali da giustificare un investimento per nuovo progetto.
UI segmento è al momento talmente in crisi che nessun produttore produce moto simili (Fjr,GTR1400) o lavora su progetti nuovi.

Fine 2022 arrivano GS, RT, R tutte nuove portando in dote il nuovo 1300 per festeggiare il centenario del boxer che sarà nel 2023.

il Pastore

Nel KOG da tanto
Luogo di residenza
Zola Predosa
Moto
GW 1800 DCT

Gli incapaci si fanno condurre da qualsiasi cosa che sia motore, elettrica, a pedali.....
Il GS è sicuramente più facile da guidare di un K ma ti posso assicurare che di persone che lo sanno portare ne vedo veramente poche in giro.
Come del resto vedo pochi che guidano il K e non si fanno "condurre" come dici tu.

Chiusa la disgressione, il K non ha numeri di vendita tali da giustificare un investimento per nuovo progetto.
UI segmento è al momento talmente in crisi che nessun produttore produce moto simili (Fjr,GTR1400) o lavora su progetti nuovi.

Fine 2022 arrivano GS, RT, R tutte nuove portando in dote il nuovo 1300 per festeggiare il centenario del boxer che sarà nel 2023.
Molto d’accordo su TUTTA la tua analisi ;)