Venduto OCCASIONE IMPIANTO INTERCOM AUTOCOM COMPLETO

Status
Chiusa a ulteriori risposte.

fabrix

Road Master
Staffetta
Registrato
16/12/03
Messaggi
5.121
Luogo
Mornago (VA)
Moto
GoldWing 1800 MY2014 + KTM SUPER DUKE GT 1290 MY2019

Un mio cliente, avendo venduto la moto, desidera vendere il suo impianto AUTOCOM completo composto da:
  • SPECIAL PACK K1600 (con centralina SUPER PRO AUTOMATIC pilota/passeggero e tutti i collegamenti necessari per la K1600)
  • Kit opzionale radio ricetrasmittente con comando PTT al manubrio
  • Radio KENWOOD professionale TK3401DT
L'impianto ha poco più di un anno di vita ed è praticamente pari al nuovo.
Il valore di listino del nuovo sarebbe di €. 1.030,00 ed il mio cliente vorrebbe realizzare €. 450,00

Se qualcuno è interessato mi contatti in privato in modo che gli comunico i dati del mio cliente per concludere la vendita.
 
Potrebbe interessare ad un amico, ti scrivo più tardi.
Ovviamente se c'è qualcun altro che lo vuole a titolo personale cedo volentieri il passo!
 
  • Like
Reactions: fabrix
Per maggiore precisione segnalo che l'impianto è perfettamente adattabile anche alla KLT (senza modifiche) e ad altre moto (disabilitando esclusivamente il collegamento alla radio di bordo).
 
@fabrix posso sostituirlo al voice e collegare lo smartphone Note3 ? Sei si lo prendo io.
 
@fabrix posso sostituirlo al voice e collegare lo smartphone Note3 ? Sei si lo prendo io.
Si Marco, l'impianto include già anche il modulo BT al quale puoi collegare il NOTE in modo indipendente.
Se poi utilizzi una navi BMW puoi eventualmente collegare NOTE e navi in cascata sullo stesso modulo BT; se invece hai un navi GARMIN puoi integrare semplicemente l'impianto con l'apposito cablaggio navi.
Il mio cliente è tra l'altro più o meno in tua zona (Cavenago B.za)
 
@MarcoVilla vado a memoria ma se non ricordo male il 2820 è già dotato di bluetooth e quindi puoi usare la connessione sul modulo BT dell'impianto Autocom come se fosse un recente navi BMW.
Nel caso che il 2820 non dovesse gestire adeguatamente il collegamento con il tuo Note, avrai invece due possibilità:
  • collegare il Note direttamente al modulo BT dell'impianto Autocom (rinunciando alle indicazioni vocali del 2820)
  • collegare il Note direttamente al modulo BT dell'impianto Autocom ed aggiungere un secondo modulo BT per il collegamento del 2820
 
Status
Chiusa a ulteriori risposte.