Open week end gs adv rt

Luogo
Panchià Val di Fiemme TN

Questa sezione dice provati dal Kog e io dico di essermi seduto questo fine settimana sulla nuova Adventure e sulla nuova Rt come presumo molti o alcuni di voi abbiano fatto. Onestamente la Rt non ha destato grandi emozioni come prevedevovo al contrario della Adventure di cui si è già parlato. Ma il dato interessante e per me sconvolgente è stato quello che incredibilmente ci toccavo alla grande se pur con la sella bassa del mio Gs mod. 2013 dall'alto dei miei 169 cm. Ho avuto due adventure precedenti a questa ma ho sempre fatto un po fatica a toccare. Siti tedeschi lo avevano già preannunciato ma tutti coloro che ci si sono seduti sopra hanno avuto la stessa impressione ossia che la differenza tra standard e adv con sella bassa dello standard sia minima. Non contento oggi ho portato pure un metro flessibile per provare dal vivo le misure della moto e del mio cavallo. Ottime per cui domani attendo preventivo di una bianca super full. Per la verità pensavo di non toccare bene e oggi pomeriggio ho fatto salire anche la mia piccola signora solo per fare una prova. Ora vediamo i dindini! Ho scelto per la bianca in quanto ben sia abbina agli adesivi resinati del Kog!!! Se qualcuno l'avesse provata se pur da fermo, mi piacerebbe sapere che cosa avrebbe da dire in merito!

architetto

Nel KOG da sempre
Luogo
NAPOLI
Moto
K1200 LT

......Ho scelto per la bianca in quanto ben sia abbina agli adesivi resinati del Kog.......:coffee::coffee::coffee:

lukevan

Master Planner a piedi... per ora...
Luogo
Milano
Moto
Honda Crosstourer DCT 1200

Sei un grande Dalbi... ;)

Sandro

Cavalier Benetti
KOG Excellence Award
Luogo
Lecco
Moto
K1600 Grand America

Bella moto.....bianca poi è' il colore giusto. Con il contrasto di motore, cardano e cerchi neri.
Ci sto pensando.
L'ho vista ieri a Bari: aspetto la valutazione della mia.

Achille K

Pasticcere KOG
Luogo
Albavilla (CO)
Moto
R1250 RT my 2019

Bianca è molto bella, fra tutte quelle ieri viste in esposizione (e nei giorni precedenti nel service dell'officina) è quella che preferisco.
Conosco la persona che ha acquistato l'esemplare.

Luogo
Panchià Val di Fiemme TN

Oggi sono furibondo in quanto il concessionario visto il mio sincero interesse ha già cambiato le carte in tavola e mi ha fatto una valutazione che io ritengo personalmente vergognosa e causa la quale ho abbandonato quasi in malo modo e scocciato il salone, contattando subito un altro concessionario e ricevendo un valore comunque diverso. Ora comunque vedrò di vendere la mia gs 13 privatamente e con calma anche perché da noi c' è un metro di neve. Peccato in quanto ero sceso in città con acconto e documenti alla mano che non sono serviti in qunto mi sono proprio girate le balle doppiamente in quanto per le prossime consegne si parla di tre mesi. Mesi in cui comunque potrei sempre giare con la mia. Sti conce non cambiano; quando compri compri oro quando vendi vendi merda!!!

luigigianoli

Monteur
Staffetta
Luogo
Besozzo Varese
Moto
K 1600 GT 2018

Caro @Dalbi a me i concessionari BMW hanno fatto girare le p...e al punto di comprarmi una Goldwing

lukevan

Master Planner a piedi... per ora...
Luogo
Milano
Moto
Honda Crosstourer DCT 1200

Mi spiace Andrea... ma in effetti funziona quasi sempre così... a parte rarissimi casi :(
Vedrai che troverai l'occasione giusta e ne sarai contento

Luogo
Panchià Val di Fiemme TN

Ho visto e infatti volevo farti i miei complimenti!!! A me la Gw piace tantissimo ma rimango enduro! La ktm la bestia adventure R sostanzialmente pari adventure, la porti via a 5.500 euro meno preventivi alla mano e meglio trattati con l'usato. Ora anche io ne ho veramente piene le balle dopo tanti e uri dati all' elica. Oggi il venditore se pur novello mi ha dato un catalogo per un amico della gtl e non conosceva giuro l'esistenza della Gtle! Ho dovuto spiegare che esiste questo modello!!!

Luogo
Panchià Val di Fiemme TN

Si Luca! Andrò sul sito motoscambio.it o quello che è e inserirò che cedo gs 2013 full in cambio di adv 14 usata poco da scontento della mole della stessa che ne preferirebbe una più magra con a suo favore piccolo conguaglio!!!

luigigianoli

Monteur
Staffetta
Luogo
Besozzo Varese
Moto
K 1600 GT 2018

Mi sarebbe andata bene anche la GS adventure2014
(Che mi piace tuttora) ...ma dopo le misere offerte ho optato diversamente

previo

Nel KOG da sempre
Luogo
Ferrara
Moto
K 1600 GA

Dalbi se vuoi ti metto in contatto con il mio Conc. io ed altri amici abbiamo sempre trovato la quadra.....chissà se......

eliseoda

Nel KOG da sempre
Luogo
Mantova
Moto
K 1200LT

Previo il tuo concessionario è Onorio Moto di Correggio?

previo

Nel KOG da sempre
Luogo
Ferrara
Moto
K 1600 GA

una volta.....ora compro in casa a Ferrara, è piccolino e forse per questo fa molta attenzione nelle trattative, qui gli utenti non sono molti come nelle grandi città, in più hanno il conc. di Padova che attira diversi clienti oltre che dalla limitrofa Rovigo anche da Fe. Dall'altra parte abbiamo Ravenna e quindi non devono perdere neanche un colpo.
hanno un vantaggio , sono anche conc auto e questo gli ha permesso in alcune occasioni di ritirare auto.

Luogo
Casalecchio
Moto
GoldWing

quando compri compri oro quando vendi vendi merda!!!
Non so se anche nel mondo gw funziona così, però in questi giorni mi sono rivolto ad un concessionario HONDA per sostituire la mia con 100,000 km. e 5 anni di vita.
La sua valutazione è di 18,000 euro per la mia, ma ce ne vogliono altrettanti per l'acquisto della nuova.
Tieni presente che 5 anni fa io l'ho pagata 23,000 euro con 1500 km percorsi. (svalutazione di 1000 euro all'anno).

gherardo

Correttore Automatico
Luogo
Firenze
Moto
ex K1600 GTL

Anche io ho pagato 19.000 la mia nel 2011 e credo che se la dessi indietro per una nuova (GTLE) ......... non perderei più di 1.000 €uro l'anno !

previo

Nel KOG da sempre
Luogo
Ferrara
Moto
K 1600 GA

Occhio Paolo la nuova non costa 36000 € parte della valutazione è mancato sconto........e poi nel tuo caso hai pagato bene la tua allora.

Fabrizio

Guardasigilli
Staffetta
Luogo
Novara
Moto
GoldWing 1800 Tour DCT - GS 1200 Adventure

Paolo in Padania la GW non costa 36.000 eurozzi

Benny54

Penny Market
Staffetta
Luogo
Minusio (Ch)
Moto
K1600 GTL 2018

Di listino nuova è 33.000,00 euro esclusi optional, visto solo per curiosità, non mi interessa resto sicuramente BMW

Mobile app for XenForo 2 by Appify