Chiusa Panca attrezzi completa e tapis roulant nuovi mai utilizzati...

Status
Chiusa a ulteriori risposte.

lukevan

Master Planner a piedi... per ora...
Registrato
03/11/08
Messaggi
4.474
Luogo
Milano
Moto
Honda Crosstourer DCT 1200

Vendo per inutilizzo e per liberare i locali attrezzature pari al nuovo e mai utilizzate:

Bellissima panca attrezzi Domyos HG-60/3 completa di tutto a 200 euro,
ULRvdw1.jpg


Bellissimo Tapis Roulant Domyos TC 790 elettronico completissimo a 350 euro.
7jlm08M.jpg


Insieme a chi se li viene a prendere in fretta, al favoloso prezzo di 400 euro ( trasporto a carico vostro ).
 
Venduti entrambi LUKE.....oggi ti chiamo.
 
  • Like
Reactions: popi
Ma sarà per fare un regalo!! Figurati se il Cav vuole sudare!!![emoji12][emoji6]
 
  • Concordo
Reactions: Sandro
Il Benetti regala una palestra intera, non singoli attrezzi ginnici..è Cav. non per nulla....:)
 
  • Concordo
Reactions: Sandro
Bene.
Sono felice Cavaliere... [emoji106][emoji481]
 
A 400 €uro credo siano un acquisto eccellente ma ......... nel mio caso avrei dovuto aggiungere una stanza al mio appartamento di Firenze chiedendola al mio vicino di casa e credo che, nonostante la crisi immobiliare, almeno 60 o 70 mila €uro mi sarebbe costata ! :devl2:

Ho già un vogatore ed una cyclette che mi guardano incazzati perché non li uso :cry:
 
Ma sarà per fare un regalo!! Figurati se il Cav vuole sudare!!![emoji12][emoji6]
Caro Doc, pensaci bene.... poi immagina il Cav, con pantaloni neri, aderenti, il lattice e frusta regolamentare, con giovane pulsella sulla panca prima e poi sulla cyclette (appena, appena modificata) e poi sul tapis roulant che mima la fuga dal suo torturatore, che sogghignando la frusta.
Ecco l'utilizzo ottimale dell'atrezzatura;););)
 
  • Mitico
  • Like
Reactions: dario66 and Sandro
Creatura a volte m'inquieti.....Elisabetta è al corrente di questo tuo lato fetisch, latex ed un pò S/M....:drink:
 
Ao, quello è il lato del Cav, mica il mio:xfever::xfever::xinnocent:
 
Avete sbagliato tutti a capire, anche se l'interpretazione di Creatura mi intriga.
È' solo un favore a un amico è un pensiero a mio genero che essendo Guzzista sfegatato si sta inchiattendo.
 
Io non ne ho bisogno: vi rimando alla foto pubblicata subdolamente dal Pres è che posterei in allegato........se non fossi negato per queste cose!
 
Mai pensato che tu potessi utilizzare quegli arnesi
 
Eppure con la frusta e il latex.....
 
Ed anchenel mercatino il cazzeggio regna sovrano...
ordine, giovani. Ordine
 
  • Like
Reactions: popi
Status
Chiusa a ulteriori risposte.