Parabrezza per K1200LT

FrancoFra

Kogger
Luogo
Pisa
Moto
K1200lt
Salute a tutti.Vorrei cambiare il parabrezza al mio kappone 1200Lt.
In fiera ho preso il catalogo di una ditta tedesca con modello specifico.
Il rivenditore è
ad Arezzo. Qualcuno ha già fatto questo passo?
Se si,ci sono altri rivenditori o altre ditte?
Franco

popi

Nel KOG da sempre
Luogo
Bergamo
Moto
K1600GT

Ci sono della Isotta.it e di una ditta Americana di cui non ricordo il nome ma che è anche la migliore, produce anche vetri per aerei credo Beilis o simile, nel forum trovi sicuramente una discussione a riguardo

Pandea

Nel KOG da tanto
Luogo
Udine
Moto
R1200 RT LC

Terza opzione il modello Vstream della ZTechnik , ci sono tre misure , io montai quello di mezzo ( quello da 253,95 per intenderci ) e ne rimasi estremamente soddisfatto , ricordo un rientro da Monaco di Baviera in un evento KOG , con pioggia e neve fino da Udine , arrivammo a casa praticamente asciutti , sia io che il passeggero ...
Eccoti il link :

BMW K 1200 LT Cupolini / parabrezza: Cupolini in vendita su BikerFactory

eliseoda

Nel KOG da sempre
Luogo
Mantova
Moto
K 1200LT

Un ex kogger svende un parabrezza originale del 2001 ancora imballato ti lascio il suo cell. Si chiama Glaros 335 8089965 E abita sul Garda a Toscolano Maderno

FrancoFra

Kogger
Luogo
Pisa
Moto
K1200lt
Ciao Eliseoda,la mia è del 2007..andrà bene?
Per il resto grazie mille a tutti quanti mi hanno risposto

Bollani

Nel KOG da tanto
Luogo
Pisa
Moto
K 1200 LT

Ho il Vstream della ZTechnik versione alta da diversi anni ed uso la tecnica Popi (me la svelò durante il friulkog del 2013). Si tratta di stendere, dopo aver accuratamente lavato con acqua e sapone ed asciugato con panno in microfibra, un pò di Pronto Mobili Fluido (che trovo in Slunga), Steso bene con panno pulito ed asciutto. Rende il parabrezza liscio e permette all'acqua e soprattutto ai moscini di non attaccarsi. Per quanto riguarda la compatibilità non avrai problemi. Montai un parabrezza di un modello post 2004 sulla mia modello 1999 (era di Berth). Poi passato sull'attuale del 2001. E' sempre il solito attacco.
Ciao e Buoni Km
Silvano

lorenzo

Nel KOG da sempre
Luogo
Arezzo
Moto
K1200LT

io ne ho uno della isotta grande... x me ok,,,,,

Nicolo

Nel KOG da sempre
Luogo
Cassino
Moto
K1200 LT

Salve ... sostituito con quello della Isotta... ottimo prodotto e grande trasparenza.
C'è stato un piccolo problema ma lo staff Isotta è stato cortese e me lo hanno sostituito prontamente dopo una verifica. Si sono dimostrati professionali e corretti.
P.S.: insieme al parabrezza ho ricevuto un casco jet Isotta in omaggio.

Nicolo

Nel KOG da sempre
Luogo
Cassino
Moto
K1200 LT

quello standard codice SC945 - colore trasparente, esiste anche la versione fumè

• Amichevole
Reactions: michele

Nicolo

Nel KOG da sempre
Luogo
Cassino
Moto
K1200 LT

Nota positiva per il parabrezza Isotta di misura standard.

Sia io che patrizia abbiamo notato meno turbolenze e più silenziosità rispetto all'originale BMW, ma ovviamente penso sia in aspetto soggettivo in base alla statura di pilota e passeggero.

Nicolo

Nel KOG da sempre
Luogo
Cassino
Moto
K1200 LT

250 euro con casco jet in omaggio, da verificare se fanno ancora l'offerta con il casco.
nessuna spesa di spedizione

michele

Nel KOG da sempre
Luogo
Badia Polesine (RO)
Moto
K1200 LT

Ho acquistato lo Z-technik, il modello mezzano al costo di 253,95 euro, spedizione compresa; ottima trasparenza, anche con sole contrario; in certe situazioni di luce, c'è qualche riflesso, che compare all'interno del prarabrezza, ma non è assolutamente un problema; come protezione dall'aria/vento, è simile a quello che avevo prima (parabrezza alto bmw); viene fornito con 4 nottolini, che vanno infilati nei quattro fori di fissaggio e servono per evitare, se si stringono troppo le viti, di crepare la zona di fissaggio. Mi manca ancora una prova in notturna e con la pioggia.
Ottimo prodotto, che spero rimanga tale per parecchio tempo :).